Charity ~ IMAGE Medical Spa
Charity
program

Sostegni concreti, insieme possiamo fare la differenza.

Attraverso il programma Image for Charity, Image e i suoi medici collaborano attivamente con associazioni onlus quali Operation Smile, Almaust, Fondazione Theodora e Amici Ikonda Hospital cercando di garantire l’assistenza necessaria a persone sfortunate che non possono permettersi uno standard di cure adeguato.

Cerchiamo di regalare una speranza a chi non ce l’ha. Attraverso le nostre cure aiutiamo persone bisognose affinché possano avere una vita migliore.

"La soddisfazione più grande per un medico è quella di fare del bene per i propri pazienti.
Riempie di orgoglio sapere che al di là dei risultati estetici, possano essere aiutate delle persone con un cuore. Aiutare queste persone è estremamente appagante"

— Prof. Carlo Tremolada

Fondazione Theodora Onlus

Magia, allegria e conforto ai bimbi - e alle famiglie - che devono affrontare ricoveri lunghi e complicati.

Ogni anno offriamo il nostro contributo in favore dei bambini costretti a una lunga degenza ospedaliera sostenendo la Fondazione Theodora Onlus, che dal 1995 aiuta i bambini e le loro famiglie ad affrontare ricoveri lunghi e complicati.

Per fare questo, la fondazione assume e forma in maniera specifica artisti professionisti, i Dottor Sogni, per operare in ambito ospedaliero pediatrico. Ogni anno i 30 Dottor Sogni di Fondazione Theodora Onlus regalano magia, allegria, conforto e affetto a più di 35.000 piccoli pazienti ricoverati in 18 ospedali italiani. Nel mondo Theodora è presente in 150 ospedali e istituzioni con 209 Dottor Sogni in altri 7 Paesi.

Maggiori info +
Lipogems, rigenerazione tessuti con grasso
ALMaUST

La tecnica Lipogems al servizio dei bambini gravemente ustionati.

Grazie al metodo Lipogems del Prof. Tremolada sosteniamo la Fondazione ALMaUST, che aiuta soggetti svantaggiati, vittime di gravi ustioni.

ALMaUST assiste infatti pazienti gravemente ustionati: bambini, adulti ed anziani che hanno subito un trauma da ustione e non hanno i mezzi economici per affrontare le cure necessarie. Lo scopo della fondazione è quello di integrare e completare l’attività svolta istituzionalmente dalle strutture sanitarie durante e dopo il ricovero in un Centro per Grandi Ustionati, sostenendo economicamente le cure parzialmente o totalmente “scoperte” dal Servizio Sanitario Nazionale.

Maggiori info +
Amici Ikonda Hospital

Un sostegno concreto alla popolazione della Tanzania.

La Dott.ssa Colombo sostiene attivamente la fondazione “Amici Ikonda Hospital”, associazione senza scopo di lucro che dal 2002 si occupa di sostenere le attività dell’ospedale di Ikonda, Tanzania, promuovendo iniziative volte a sensibilizzare e raccogliere e fondi in suo favore. Amici Ikonda Hospital rappresenta un punto di riferimento per medici, infermieri e volontari desiderosi di offrire il proprio contributo professionale all’ospedale tanzaniano.

La Dott.ssa Colombo partecipa con passione, dedizione e professionalità alle missioni organizzate in Tanzania, aiutando la popolazione locale e garantendo le cure necessarie.

Fondazione Theodora