Chirurgia Estetica Plastica Ricostruttiva a Milano - Image
Chirurgia estetica, plastica e ricostruttiva a Milano

L’integrazione fra le tecniche di chirurgia estetica e di chirurgia ricostruttiva è la caratteristica unica delle competenze di Image di Milano.
Questa peculiarità permette di raggiungere risultati particolarmente positivi e soprattutto rispettosi dell’armonia anatomica e quindi assolutamente naturali. Il tutto attraverso un approccio olistico verso il paziente, volto a dare la giusta considerazione anche agli aspetti psicologici oltre che medici.

Chirurgia viso e corpo

La chirurgia estetica mette a disposizione soluzioni innovative per donare un aspetto armonioso al volto, risollevare lo sguardo, con un intervento di blefaroplastica, o correggere imperfezioni del naso o delle orecchie (rinoplastica e otoplastica).

La mastoplastica additiva rimane uno degli interventi più richiesti in ambito di chirurgia estetica, in grado di donare un seno più grande o armonioso. Richiesti e sicuri anche il lifting del seno (o mastopessi) e la mastoplastica riduttiva.

Chirurgia ricostruttiva

La chirurgia ricostruttiva consente di ridare alle persone una parte importante della loro vita, ripristinando caratteristiche legate all’aspetto, alla funzionalità o alla mobilità del corpo, andando a correggere condizioni che possono essere congenite oppure conseguenza di traumi, lesioni o precedenti asportazioni chirurgiche.

Grazie alla sua pluriennale esperienza clinica, il Prof. Tremolada per IMAGE The Urban Medi Spa ha selezionato un’equipe di medici specialisti con cui condivide metodi e strategia per garantire, oltre all’efficacia dei risultati e alle tecnologie sofisticate e d’avanguardia, anche procedure svolte in totale sicurezza.