Magazine

Estate, Sole, Foto-Aging, Gambe: due trattamenti da non perdere prima delle vacanze.

Estate, Sole, Foto-Aging, Gambe: due trattamenti da non perdere prima delle vacanze.

Estate. Valigia quasi pronta. Destinazione sole. Da una parte l’incubo della cellulite che aleggia nella testa di ogni donna, dall’altra il pericolo di riportare dei danni da foto-aging e tornare dalle ferie con una pelle stanca e disidratata, buttando al vento tutto il lavoro fatto durante l’anno per avere una pelle dall’aspetto impeccabile. Image The Urban Medi Spa consiglia di continuare la cura del sé anche in questo delicato momento pre-partenza con due trattamenti must dell’estate 2016. “Grazie alla rapidità e alla loro efficacia, sono i trattamenti più richiesti in questo periodo” spiega la Dott.ssa Beltrami.

Trattamento gambe anticellulite

Per evitare la cosiddetta buccia d’arancia, riducendo notevolmente la ritenzione idrica, l’ideale è il cocktail mesoterapico, con il quale viene utilizzato un mix di farmaci omeopatici, selezionati a seconda delle caratteristiche e del livello di cellulite mostrati della paziente. Essendo la panniculopatia una conseguenza di svariati fattori, i farmaci utilizzati hanno lo scopo di:

  • Rivitalizzare e rassodare i tessuti;
  • Drenare il tessuto connettivo;
  • Riequilibrare il sistema endocrino;
  • Stimolare la Lipolisi;
  • Migliorare il funzionamento dell’apparato circolatorio;

Il cocktail mesoterapico è particolarmente indicato in questo momento dell’anno perché sviluppa una funzione di miglioramento e mantenimento delle gambe prima e dopo l’estate.

Trattamento viso anti-aging

E per il viso? Per difendere la pelle dai raggi UV, l’utilizzo di creme protettive è fondamentale, ma potrebbe non essere abbastanza. Il consiglio per preparare la pelle all’esposizione solare e mantenerla giovane e idratata anche dopo, è quello di utilizzare la biorivitalizzazione, un trattamento naturale che consente di contrastare i danni da foto-aging. “Pensando alle richieste delle pazienti, il mio consiglio è quello di effettuare due sedute ravvicinate di biorivitalizzazioni prima di partire e una seduta di richiamo al rientro dalle vacanze, in modo tale da conferire all’epidermide un aspetto giovane, luminoso e idratato” afferma il Dott. Salentina.

Obiettivi:

  • Idratare la pelle del viso;
  • Diminuire le rughe;
  • Rassodare l’epidermide;
  • Evitare il danno da foto-aging;

Per maggiori informazioni contatti il numero 02-781628.

Prenota

Richiedi informazioni, una visita specialistica o un appuntamento compilando il modulo oppure chiama il numero 02 76280736
Vai al modulo