Magazine

Lipogems: l'eccellenza made in Italy che fa scuola in tutto il mondo

Lipogems: l’eccellenza made in Italy che fa scuola in tutto il mondo

Lipogems è una tecnologia innovativa in grado di sfruttare la naturale e potente capacità riparativa delle riserve di tessuto adiposo. Questa procedura può essere un’alternativa o uno strumento aggiuntivo all’intervento chirurgico per supportare il corpo nella fase di riparazione dei tessuti danneggiati. I campi di applicazione sono l’ortopedia, l’estetica, le ferite difficili, la ginecologia, le ustioni.

Lipogems nel mondo

Lipogems è un’eccellenza made in Italy attualmente presente in 27 Paesi al mondo, ed è una tecnica brevettata dal Prof. Carlo Tremolada, Direttore scientifico di Image The Urban Medi Spa. Image è la prima clinica rigenerativa in Italia e, grazie all’esperienza del Prof. Tremolada e alla sua equipe di medici altamente specializzati, vanta la maggior esperienza in campo internazionale.

Lipogems e RockStar London: Regenerative OstheoChondral Kongress

La medicina rigenerativa del Prof. Tremolada sbarca a Londra per un evento organizzato in collaborazione con Lipogems International e Joint Operations. Un meeting in cui si è parlato di medicina rigenerativa in campo ortopedico e della possibilità di evitare, o perlomeno ritardare la protesi con un intervento rigenerativo, al quale hanno preso parte esperti medici da tutto il mondo: nomi illustri del calibro del Prof. Adrian Wilson, del Dott. Konrad Slynarski che utilizza il Lipogems da due anni in chirurgia ortopedica, del Prof. Arnold Caplan, uno dei massimi esperti di cellule mesenchimali staminali, del Prof. Carlo Tremolada, inventore del metodo Lipogems, e di molti altri.

Prenota

Richiedi informazioni, una visita specialistica o un appuntamento compilando il modulo oppure chiama il numero 02 76280736
Vai al modulo