Magazine

Look da sfilata: come arrivare alla Milano Fashion Week con un aspetto perfetto

Look da sfilata: come arrivare alla Milano Fashion Week con un aspetto perfetto

Non solo outfit

Manca ormai meno di un mese a Milano Moda Donna Autunno/Inverno 18/19. La settimana più attesa dell’anno, si sa, mette a dura prova gli esperti del settore: frenetica e ricca di eventi, in cui (ovviamente) è l’abbigliamento a farla da padrone, ma occhio a non sottovalutare l’aspetto estetico. Ecco i consigli della nostra equipe per prepararsi al meglio e arrivare alla Fashion Week con un look tonico e rilassato.

Botox: the time is now

La preparazione della settimana della moda è estremamente stressante, la mole di lavoro prima degli eventi è enorme. Il primo consiglio è quello di portarsi avanti con il botulino. Almeno 20 giorni prima per uno sguardo più rilassato. La tossina botulinica ci mette 4 giorni a fare effetto, ma nelle prime ore dopo il trattamento potrebbero essere presenti minime echimosi. Il tempo vola e gli impegni si accavallano: è bene prepararsi prima per arrivare già pronte.

Pelle pura e perfettamente idratata

È la base. Imprescindibile prima di iniziare qualsiasi piano di cure. Hydrafacial è l’ideale per purificare a fondo la pelle e idratarla al massimo. Per un’idratazione ancor più completa e profonda è indicato iniziare subito un ciclo di Skinbooster: un impulso rigenerante alla cute del nostro viso. Ciclo consigliato? 2 sedute soft e indolori a distanza di 2 settimana per donare luminosità e levigatezza alla cute di viso, collo, décolleté e mani. In alternativa, per un effetto riempitivo e rimodellante: 2 sedute di Profhilo.

Trattamenti last minute

Arriva la settimana della moda: tanti eventi, mille impegni, poco tempo per dedicarci a noi stesse. Se avete già fatto tutto quel che serve è il momento di mini ritocchi di mantenimento per ottenere il massimo dell’effetto in poco tempo ed essere perfette prima di ogni evento.

Hydrafacial Express: pulizia e iperidratazione rapida del viso a poche ore dalle serate più importanti.

Oxygen: ossigeno e un cocktail di vitamine vaporizzate sul viso per un aspetto luminoso immediato durante la giornata, da abbinare o meno a Hydrafacial Express.

Contro stress e fatica…

Tanta energia in più con l’Ossigeno Ozono Terapia, ideale durante la giornata per ossigenare i tessuti e abbattere la stanchezza, lo stress e l’affaticamento cronico.

Per recuperare le energie dopo la Fashion Week: massaggio defaticante

Recap

  • Hydrafacial preventivo: 20-25 giorni prima
  • Botox: 15-20 giorni prima.
  • Skinbooster/ Profhilo: 25 e 10 giorni prima.
  • A pochi giorni dall’evento: Hydrafacial Express

 

Prenota

Richiedi informazioni, una visita specialistica o un appuntamento compilando il modulo oppure chiama il numero 02 76280736
Vai al modulo