Magazine

Pelle stressata al rientro dalle vacanze?

Pelle stressata al rientro dalle vacanze?

“2 rapidi trattamenti per riequilibrare la cute ed ottenere un incarnato luminoso, senza effetto lucido”.

Al rientro dalle ferie estive la pelle può risultare provata dal sole, da creme troppo occlusive, o da altri fattori che causano disidratazione. Una volta sparita l’abbronzatura, la cute apparirà secca, opaca, con impurità e comedoni. Potranno inoltre essere presenti i segni che il sole ci ha lasciato, come macchie e piccole rughe superficiali. Il consiglio per i miei pazienti appena rientrati dalle vacanze è quello di rinnovare e levigare l’epidermide.

2 semplici mosse per rinnovare l’epidermide

Sono sufficienti due trattamenti, da effettuare nella stessa seduta, o in giorni ravvicinati, per ritrovare l’equilibrio della nostra pelle. Con un leggero peeling chimico è possibile indurre l’epidermide a rigenerarsi, contrastando gli effetti del fotoaging, rimuovere lo strato superficiale della cute e rimuovere il tappo corneo dai comedoni. Preparata in questo modo, la pelle è pronta per essere pulita a fondo e levigata dal trattamento con Hydrafacial, ormai un evergreen di Image The Urban Medi Spa, che deterge a fondo la cute liberandola dalle impurità ed eliminando i residui di esfoliazione rimasti in seguito al peeling. Dopo la pulizia la pelle viene inoltre idratata e nutrita a fondo. In questo modo è possibile ottenere un incarnato luminoso, senza effetto lucido: l’attività delle ghiandole sebacee viene infatti ridotta dal peeling.
Risultato?
Un viso radioso!

In sintesi:

Peeling

• Leviga la pelle;
• Esfolia (eliminazione dello strato corneo della cute e il tappo cheratinico dei comedoni);
• Promuove il rinnovamento cellulare;
• Riduce l’attività delle ghiandole sebacee, diminuendo l’effetto “lucido”.

Hydrafacial

• Libera accuratamente i pori dalle impurità;
• Idrata;
• Nutre;
• Elimina i residui di esfoliazione della pelle fatti con peeling.

Prenota

Richiedi informazioni, una visita specialistica o un appuntamento compilando il modulo oppure chiama il numero 02 76280736
Vai al modulo