Magazine

Trattamento con Restylane Vital Skinbooster

Trattamento con Restylane Vital Skinbooster

Un’idratante carezza di benessere e vitalità per la tua pelle

Idratante, soft, indolore

Il trattamento iniettivo con Vital Skinbooster è il trattamento perfetto dopo la lunga esposizione al sole estivo: è una metodica soft e indolore ed è consigliata per ripristinare la giusta idratazione, donare compattezza, luminosità e levigatezza alla cute di viso, collo, decolté e mani, attenuando i danni e i segni del crono e del fotoaging.

Gemme di acido ialuronico

La tecnica di Biorivitalizzazione mediante Restylane Vital Skinbooster consiste in multiple iniezioni a livello del volto (insistendo sulle aree più segnate dal cronoaging) di piccole gemme di acido ialuronico a livello subdermico. Non è un trattamento volumizzante, ma grazie alla sua formula nutre la pelle e stimola la neoproduzione di collagene da parte dei fibroblasti dermici, donando nuovo vigore e rinnovata freschezza alla cute.

Protocollo e mantenimento

Per ottimizzare i risultati, il mio consiglio è quello di iniziare il trattamento con il protocollo d’attacco, che prevede la ripetizione del trattamento per 4 volte ogni 20 giorni. La fase di mantenimento può essere effettuata sottoponendosi a un trattamento ogni 3-4 mesi. Tuttavia, qualora la pelle disidratata o stressata lo richiedesse, è possibile ripetere la fase d’attacco. Inoltre, per le pazienti con esiti cicatriziali da acne, il trattamento con Vital Skinbooster determina apprezzabili miglioramenti della compattezza e della texture cutanea.

Una carezza di benessere e vitalità per la pelle sciupata e stressata. Vital Skinbooster è caldamente indicato per prepararsi ad affrontare gli stress ossidativi causati dagli sbalzi climatici della stagione autunnale e invernale.

Prenota

Richiedi informazioni, una visita specialistica o un appuntamento compilando il modulo oppure chiama il numero 02 76280736
Vai al modulo