Dermaroller a Milano: riduzione rughe d'espressione - Image
Dermaroller a Milano: micro-needling per riduzione rughe, cicatrici, smagliature

IL DERMAROLLER  ci permette di eseguire attraverso l’utilizzo di un manipolo dotato di una testa che detiene un rullo con inseriti 192 micro aghi di titanio  un bio-rimodellamento meccanico, detto anche Micro-needling. Questo trattamento  stimola la genesi del collagene con conseguente miglioramento del tono della pelle, rinnovo cellulareriduzione di rughe d’espressione. Ideale anche nel trattamento delle cicatrici e delle smagliature.

In sintesi

Età: dai 18 anni in poi

Durata del trattamento: 45 minuti per l’anestetico + 30/40 minuti per il trattamento. Ciclo consigliato: 6 trattamenti a distanza di 2 settimane. Precauzioni: dopo il trattamento la pelle avrà un arrossamento che dura 2/3 giorni. Indispensabile l’applicazione della protezione totale per tutta la durata del trattamento

Modalità: dopo l’applicazione di una crema anestetica, si procede al trattamento della zona interessata

Problematiche: ANTI-AGE VISO (Prevenire e Attenuare le rughe), ESTETICA VISO (Acne e Derma), ESTETICA CORPO (smagliature)

In quali casi è indicato: Riduzione delle rughe, Trattamento delle cicatrici da acne e chirurgiche, Trattamento delle smagliature, Rinnovo cellulare

Richiedi informazioni o prenota la tua visita specialistica

Compila il modulo per richiedere informazioni o chiama il numero 02 76280736 per prenotare la tua visita specialistica.
  • Maggiori informazioni
  • Prenotare una visita specialistica

Cliccando sul pulsante "Invia Richiesta" dichiaro di prestare il mio consenso per il trattamento dei dati personali nel rispetto della legge sulla privacy (d.lgs 196/2003). Per ulteriori informazioni leggi la Privacy Policy.