Vitamine SkinBooster: Biorivitalizzazione a Milano - Image
Biorivitalizzazione: vitamine ed acidi per dare elasticità alla pelle

La Biorivitalizzazione è una terapia preventiva anti-aging per migliorare il tono, l’elasticità e l’idratazione profonda della cute. Con micro iniezioni diffuse e indolori vengono iniettati frammenti di acido ialuronico, in grado di attivare i fibroblasti, ed aminoacidi, precursori del collagene reticolare e dell’elastina. Si ottiene così l’ottimizzazione biologica dello stato della pelle con conseguente miglioramento estetico. Personalizzabile in caso di rilassamento muscolare, pelli mature e disidratazione.

Trattamento con Viscoderm

Viscoderm trio è composto da acido ialuronico altamente purificato, a basso peso molecolare e quindi molto simile a quello contenuto nel nostro corpo a livello sottocutaneo. Legando le molecole d’acqua, idrata profondamente la pelle e distende le rughe superficiali, rallenta il processo fisiologico di invecchiamento della pelle e promuove i meccanismi di riparazione del tessuto dermico. Le proprietà viscoelastiche e idratanti dell’acido ialuronico, oltre a prevenire e contrastare il processo di invecchiamento cutaneo, favoriscono un rimodellamento del tessuto, con conseguente effetto correttivo degli esiti cicatriziali della cute.
La somministrazione di Viscoderm per via intradermica permette di apportare direttamente nel tessuto da trattare la quantità di acido ialuronico ottimale, garantendo l’efficacia dell’intervento preventivo e correttivo.

  • Reidrata i tessuti cutanei;
  • Contrasta l’invecchiamento;
  • Agisce in profondità a livello dermico;
  • Presenta un’eccellente biocompatibilità;
  • Indicato per il trattamento di cute sottile e delicata.

 

In sintesi

Età: Dai 18 anni in poi

Durata trattamento: 30 minuti. Ciclo consigliato: 4 trattamenti a distanza di 1 settimana. Precauzioni: protezione totale per 15 gg

Modalità: Microiniezioni di acido ialuronico ed aminoacidi

Problematiche: ANTI-AGE VISO (prevenire le rughe), ESTETICA VISO (derma)

In quali casi è indicato: pelle spenta e opaca, pelle che ha perso elasticità, pelle poco tonica

Richiedi informazioni o consulto senza impegno

Compila il modulo per richiedere informazioni o fissare un primo consulto senza impegno.
  • Maggiori informazioni
  • Prenotare un consulto senza impegno

Cliccando sul pulsante "Invia Richiesta" dichiaro di prestare il mio consenso per il trattamento dei dati personali nel rispetto della legge sulla privacy (d.lgs 196/2003). Per ulteriori informazioni leggi la Privacy Policy.