Ginecomastia a Milano: Correzione seno maschile - Image

La GINECOMASTIA  è dovuta da un anomalo sviluppo della ghiandola mammaria nell’uomo. Il conseguente rigonfiamento del torace è un problema di grande entità psicologica. L’obiettivo della correzione chirurgica è appianare e rendere tonico il torace mediante l’asportazione della ghiandola mammaria e l’aspirazione dell’eccesso adiposo localizzato minimizzano gli esiti cicatriziali.

 

“La mia lunga esperienza chirurgica mi ha permesso di risolvere anche casi estremi con la sola cicatrice periareolare. Negli adolescenti è sempre indicata una valutazione endocrinologica pre-operatoria. ” 

C. Tremolada

In sintesi

Età: dai 18 anni in poi

Durata dell’intervento: 30/60 minuti. Medicazioni post operatorie minime: 7° giorno. Tempo permanenza in clinica: 6/24 ore. Ritorno sociale: 1 giorno. Trattamenti post operatori consigliati: massaggio linfodrenante e connettivale, Rexon-Age per riduzione edema

Modalità: Anestesia sedazione o generale

Corpo

In quali casi è indicato: anomalo sviluppo della ghiandola mammaria nell’uomo, accumulo adiposo sui pettorali

Richiedi informazioni o prenota la tua visita specialistica

Compila il modulo per richiedere informazioni o chiama il numero 02 76280736 per prenotare la tua visita specialistica.
  • Maggiori informazioni
  • Prenotare una visita specialistica

Acconsento
al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) con finalita' promozionali ed informative mediante l'invio di comunicazioni tramite posta elettronica o posta tradizionale. Per maggiori informazioni.