Liposuzione a Milano - Istituto Image

Caratteristica prevalentemente femminile è la tendenza ad accumulare tessuto adiposo nella metà inferiore del corpo: diete ed esercizio fisico riescono a risolvere solo in parte il problema. La liposuzione è un modellamento chirurgico indicato anche in persone giovani che desiderano ristabilire l’equilibrio dei volumi tra tronco, gambe e glutei. L’obiettivo della liposuzione è di assottigliare e slanciare la figura. L’intervento prevede l’aspirazione del tessuto adiposo nelle zone dove risulta in eccesso con l’ausilio di cannule. Gli accessi cutanei sono millimetrici ed invisibili dopo l’intervento.

Rimodellare il corpo

Con la liposuzione è possibile rimodellare le forme del corpo e armonizzare le proporzioni e i volumi di cosce, addome e dorso. Vengono eliminati gli accumuli di tessuto adiposo nei punti in cui persistono nonostante diete e attività fisica.

Liposuzione fianchi

Gli accumuli adiposi dei fianchi, noti anche come “maniglie dell’amore” possono essere eliminati con un intervento di liposuzione e mini-liposuzione dei fianchi. L’asportazione di piccoli accumuli adiposi può essere fatta con tecnica mini invasiva, rimodellando il contorno del corpo e armonizzando la figura.

Liposuzione ginocchia, glutei e cosce

Grazie all’asportazione del tessuto adiposo è possibile rimuovere gli antiestetici cuscinetti di grasso che si accumulano a livello delle ginocchia per ridare armonia arti inferiori, ma anche avere un approccio completo alle gambe, per rimodellarle completamente e armonizzarle alla parte superiore del corpo.

Liposuzione dell’addome

È possibile rimuovere il tessuto adiposo sottocutaneo dell’addome per rimodellare la pancia. Questo intervento è richiesto da uomini e donne.

 

“Le tecniche oggi disponibili hanno reso questo intervento estremamente sicuro e molto meno traumatico di una volta. Le zone correggibili con strumenti dedicati sono praticamente tutte le aree ove ci sia un eccesso adiposo (ginocchia, doppio mento caviglie, ascelle, fianchi, braccia, et cetera). Nel post-operatorio una blanda perdita di peso e l’uso della cavitazione migliorano notevolmente il risultato.”

Prof. Carlo Tremolada 

In sintesi

Età: dai 18 anni in poi

Durata trattamento: 30/180 minuti. Medicazioni post operatorie minime: 7° giorno. Tempo permanenza in clinica: 2/24 ore. Ritorno sociale: 3 giorni. Trattamenti post operatori consigliati: Liposound (Cavitazione), 5 sedute massaggio linfodrenante e connetivale, Rexon-Age per riduzione edema

Modalità: Anestesia sedazione o generale

CORPO

In quali casi è indicato: cosce grosse con cuscinetti localizzati, adipe localizzato, qualunque parte del corpo dove sia localizzato un accumulo adiposo antiestetico.

Richiedi informazioni o prenota la tua visita specialistica

Compila il modulo per richiedere informazioni o chiama il numero 02 76280736 per prenotare la tua visita specialistica.
  • Maggiori informazioni
  • Prenotare una visita specialistica

Acconsento
al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) con finalita' promozionali ed informative mediante l'invio di comunicazioni tramite posta elettronica o posta tradizionale. Per maggiori informazioni.