Mastoplastica Riduttiva a Milano: Riduzione del Seno - Image

Il SENO TROPPO GRANDE  spesso è fonte di disagio estetico, ma anche fisico dovuto all’eccesso di peso e allo spostamento del baricentro. L’obiettivo della mastoplastica riduttiva è la riduzione del volume mammario e il contemporaneo rimodellamento della forma del seno attraverso l’asportazione della massa adiposa, della cute in eccesso e il riposizionamento dei capezzoli.

 

“Nei casi più gravi – asportazione superiore al chilogrammo o indicazioni ortopediche – l’intervento è eseguibile con il servizio sanitario locale.” 

C. Tremolada

In sintesi

Età: dai 18 anni in poi

Durata dell’intervento: 30/60 minuti. Medicazioni post operatorie minime: 7° giorno. Tempo permanenza in clinica: 4/8 ore. Ritorno sociale: 2 giorni. Trattamenti post operatori consigliati: Rexonage, liposund linfodernaggio

Modalità: Anestesia sedazione

Corpo

In quali casi è indicato: seno sproporzionatamente grande rispetto al corpo, seno pendulo e pesante con le areole verso il basso, dolore alla schiena dovuto al peso del seno e del baricentro spostato. Pazienti a rischio tumore, al fine di diminuire radicalmente la quantità di tessuto adiposo a rischio (angelina Jolie)

Richiedi informazioni o prenota la tua visita specialistica

Compila il modulo per richiedere informazioni o chiama il numero 02 76280736 per prenotare la tua visita specialistica.
  • Maggiori informazioni
  • Prenotare una visita specialistica

Acconsento
al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) con finalita' promozionali ed informative mediante l'invio di comunicazioni tramite posta elettronica o posta tradizionale. Per maggiori informazioni.