Chirurgia viso

Non solo estetica, ma visione globale del benessere psico-fisico. Parte da qui la ricerca di Image Regenerative Clinic verso il traguardo dell’armonia assoluta. Il viso è la punta di diamante del nostro modo di presentarci al mondo.

I tratti somatici, le caratteristiche che ci rendono unici, le imperfezioni. Alcune di esse possono diventare pregi, tratti distintivi, risultare elementi in equilibrio con il tutto. Altri, invece, possono creare non solo disarmonie estetiche, ma vero e proprio disagio. Queste sono le imperfezioni che si definiscono difetti: un naso troppo pronunciato, occhi appesantiti da palpebre in eccesso, i segni – come le rughe – che il tempo, ma non solo, lascia sulla nostra pelle.

Il decadimento dovuto all’età può suscitare insicurezze che diventano spesso ostacoli alla vita sociale. La chirurgia estetica del viso ha modi sempre più sofisticati e sempre meno invasivi di correggere le imperfezioni, ove richiesto, e trasformare i difetti in dettagli armonici. Image Regenerative Clinic si pone come obiettivo primario il raggiungimento di risultati il più possibile naturali. Anche per questo, si parla di chirurgia cosmetica, che ha come fine ultimo l’abbellimento in senso assoluto e si differenzia dalla chirurgia plastica e ricostruttiva proprio per la sua funzione prettamente estetica.

In particolare, Image Regenerative Clinic si avvale di metodologie all’avanguardia, di esperti internazionali, capitanati dal Professor Carlo Tremolada, e della straordinaria équipe da lui selezionata. Le più moderne tecnologie e la più profonda conoscenza scientifica vengono messe al servizio del paziente. Con il plus del sistema Lipogems® che permette di abbattere molte frontiere in ambito chirurgico e di porsi nuovi obiettivi sia in termini di risultati che nell’ottimizzazione dei tempi di guarigione.

La chirurgia del viso da Image Regenerative Clinic coniuga chirurgia estetica, plastica e ricostruttiva. Le tre branche coprono ogni esigenza: dalle patologie deformanti o degenerative agli incidenti, dalle malformazioni congenite ai desideri di “better self”, aspirazioni che coinvolgono la sfera fisica per influire positivamente anche sull’aspetto psicologico dei pazienti.
In sostanza, si tratta di eliminare i difetti superando gli ostacoli che la natura frappone fra la nostra personale ricerca di bellezza e la realtà.

Continua a leggere...

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare costantemente aggiornato sulle ultime novità e per non perdere gli speciali Regenerative Days.

    Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.