La clinica

La prima Regenerative Clinic Milanese risposta scientifica all’avanguardia per la rigenerazione globale

Image Regenerative Clinic, diretta dal professor Tremolada, è l’evoluzione della prima Urban Medi-Spa milanese aperta nel 2009 novità assoluta in Italia su modello americano.
La clinica, nella sua sede milanese di Via Pietro Mascagni 14, si sviluppa su due livelli per oltre 800 mq ed è la sintesi dell’impegno nell’alata scientificità, nella medicina rigenerativa e nella costante creazione di protocolli all’avanguardia, valori sui quali Image ha puntato fin dal suo primo giorno quali eccellenza del concetto di Healthy global beauty.

La clinica
La clinica
La clinica
La clinica

Medicina rigenerativa

Lipogems® è un sistema innovativo per la rigenerazione dei tessuti.
La metodologia, brevettata dal Professor Carlo Tremolada ed esportata in tutto il mondo, permette di trattare molteplici patologie, alleviare il dolore, ritrovare il benessere, accelerare la guarigione.
Approfondisci Lipogems®

Image Regenerative Clinic è riconosciuta come struttura leader della Medicina Rigenerativa, di cui analizza le molteplici applicazioni sviluppando metodologie costantemente aggiornate, testimoniate dalle numerose collaborazioni e pubblicazioni scientifiche internazionali, in questo campo di grande evoluzione e sperimentazione.

«Quando ho intrapreso l’avventura dell’Istituto Image – racconta Elena Colombani – avevo come aspirazione quella di offrire un punto di riferimento scientificamente comprovato a chi cercava un’oasi di relax e benessere in una metropoli, Milano, che vive di ritmi frenetici e spesso è soprattutto dallo stress. Ora con l’apertura di Image Regenerative Clinic, ho scelto di rendere questo mio progetto ancora più ambizioso.

La nuova sede mira a diventare il modello pioneristico di un inedito concetto di sintesi fra eccellenze mediche, esigenze terapeutiche e progetti volti al miglioramento assoluto della qualità della vita.»

Informazioni utili

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare costantemente aggiornato sulle ultime novità e per non perdere gli speciali Regenerative Days.

    Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.