Coolsculpting Milano, Criolipolisi - Image

Image Regenerative Clinic ha riaperto la sua sede di Via Mascagni 14 in totale sicurezza. Per appuntamenti chiama il numero 02 76280736

Dagli Stati Uniti il miglior trattamento al mondo per eliminare il grasso localizzato senza chirurgia, cicatrici, né tempi di recupero.

L'esigenza

Può capitare, sia negli uomini che nelle donne, che nonostante dieta e ginnastica, resti comunque in evidenza la pancetta o le coulotte de cheval, le maniglie dell’amore o una certa pesantezza sulle gambe: quello che generalmente viene chiamato “grasso localizzato” in specifiche zone.

La soluzione

Il trattamento CoolSculpting si basa sul concetto della criolipolisi con manipoli e piastre a raffreddamento controllato: elimina il grasso in modo selettivo e preciso, efficace, senza intervento chirurgico, né tempi di recupero (tornando immediatamente a lavoro).

CoolSculpting è straordinario perché - oltre a permettere un'efficace riduzione del grasso (o adipe) localizzato già dalla prima seduta - è confortevole, sicuro, senza cicatrici e anestesia.

Con il manipolo - Coolmini - è possibile trattare anche le zone più piccole: doppio mento, pliche ascellari, ginocchia.

CoolSculpting by Zeltiq
Coolsculpting: criolipolisi a Milano
CoolSculpting by Zeltiq a Milano
Risultati già dalla prima seduta
La miglior tecnica non invasiva
Approvato dalla FDA (Food and Drug Administration) statunitense
Oltre 3 milioni di trattamenti eseguiti nel mondo
Fino al 95% di soddisfazione dei pazienti
I manipoli hanno un raffreddamento controllato e impediscono ustioni da freddo, bloccando il trattamento in caso di escursioni termiche non corrette del tessuto

Risultati già dalla prima seduta

Già dalla prima seduta è possibile avere risultati visibili, grazie a un piano di terapie personalizzato a seconda delle aree interessate, nonché delle esigenze e degli obiettivi del paziente.

Perché scegliere CoolSculpting

È l'alternativa non-chirurgica alla liposuzione.
Ideale per le zone che presentano residui adiposi localizzati difficili da eliminare nonostante gli sforzi attraverso la dieta ed esercizio fisico. Per sapere se CoolSculpting è il tuo trattamento ideale, è necessario effettuare un consulto con il medico.

Zone trattate

Addome, fianchi, culotte de cheval, interno coscia, interno ginocchio, braccia, area sotto-mentoniera.

Prenota ora +
CoolSculpting, risultati dopo 16 settimane
CoolSculpting, risultati dopo 12 settimane
CoolSculpting, risultati dopo 6 settimane

Sempre all'avanguardia con la nuova generazione di manipoli

I manipoli Cool Advantage, Cool Advantage Plus e Cool Mini, da Image Regenerative Clinic, fanno parte della nuova generazione di manipoli CoolSculpting.

Differenze con la generazione precedente?

  • Tempi di trattamento dimezzati (35 minuti, anziché 60);
  • Maggior comfort per il paziente;
  • Maggior superficie trattata;
  • Temperatura che arriva a -11 gradi sulla cute (rispetto ai -10 di prima).

Cool Advantage

Il Cool Advantage è il nuovo applicatore 3 in 1 per addome, fianchi, interno cosce, pliche dorsali e pettorale uomo. In particolare il CoolCurve+ ADVANTAGE viene utilizzato per fianchi e addome che presentano superfici da trattare più importanti.

Cool Mini

Il Cool Mini è il nuovo applicatore che permette di trattare le zone più piccole: doppio mento, pliche ascellari, ginocchia.

Prenota ora +
Manipolo CoolSculpting, Cool-Advantage
Manipolo CoolSculpting, CoolMini

Come funziona CoolScultping ®

Come funziona Coolscultping, fig.1

La procedura CoolSculpting colpisce e raffredda le cellule a temperature che innescano l'apoptosi delle cellule di grasso.

Come funziona Coolscultping, fig.2

Non danneggia i tessuti circostanti, in quanto i lipidi del grasso cristallizzano a una temperatura più alta dell'acqua contenuta nelle altre cellule.

Come funziona Coolscultping, fig.3

Dopo il trattamento, le cellule di grasso entrano in apoptosi e il sistema immunitario corporeo trasforma il grasso ed elimina le cellule morte.

Come funziona Coolscultping, fig.1

Fino al 24% delle cellule di grasso presenti nell’area trattata vengono eliminate, riducendo significamente lo spessore dello strato adiposo.

Il trattamento più richiesto dalle Star di Hollywood

CoolSculpting è il trattamento preferito delle Star di Hollywood: non invasivo, con risultati evidenti già dalla prima seduta ed effetti duraturi.

Non prevede tempi di recupero e permette di tornare all’attività quotidiana e al lavoro subito dopo il trattamento.

Prenota ora +
CoolSculpting by Zeltiq, New Beauty Best Product Award

Richiedi informazioni o prenota la tua visita specialistica

Compila il modulo per richiedere informazioni o chiama il numero 02 76280736 per prenotare la tua visita specialistica.
  • Maggiori informazioni
  • Prenotare una visita specialistica

Acconsento
al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) con finalita' promozionali ed informative mediante l'invio di comunicazioni tramite posta elettronica o posta tradizionale. Per maggiori informazioni.