La Filosofia

Che cosa vuol dire Regenerative

Rigenerare significa dare vita nuova a qualcosa di danneggiato, malato, lesionato. Rigenerazione è rinascita. La medicina rigenerativa studia e sviluppa la capacità di rigenerarsi e auto-ripararsi di cellule e tessuti dell’organismo. Il corpo umano è un meccanismo perfetto che si rinnova ogni giorno e possiede gli strumenti per curarsi, auto-ripararsi e rigenerarsi.
La medicina rigenerativa è la sintesi scientifica della ricerca che permette di stimolare, coadiuvare e implementare i naturali processi fisiologici di guarigione e rigenerazione dell’organismo

In Image Regenerative Clinic il concetto di Medicina Rigenerativa è la chiave primaria dell’approccio terapeutico, strumento di conquista per un benessere globale che coniuga estetica e salute.

Rigenerarsi, rinascere, trarre il meglio dalla propria età, ad ogni età.

Professionalità trasversali

Scienza e tecnologia di ultima generazione, terapie innovative e cultura globale delle differenti discipline di medicina antica.
Diretta dal Professor Carlo Tremolada, la Regenerative Clinic è un polo multifunzionale di matrice internazionale unico in Italia.

Un approccio globale

Image Regenerative Clinic indaga ogni singolo aspetto dell’evoluzione nella medicina, con il fine ultimo di migliorare la qualità della vita individuale: dalla terapia del dolore all’ortopedia, dalla ginecologia alla medicina del sonno, dai presidi skincare alla nutrizione.
Una prima visita conoscitiva può inaugurare un percorso da studiare insieme, medici e paziente, per raggiungere i risultati desiderati in un tempo prestabilito.

Informazioni utili

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare costantemente aggiornato sulle ultime novità e per non perdere gli speciali Regenerative Days.

    Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.