È oggi possibile rimodellare i glutei (e non solo) con Hyacorp, esclusiva formula a base di acido ialuronico che viene somministrato per via iniettiva. Grazie a questo prodotto è possibile riempire la zona interessata, ripristinando la tonicità e il turgore naturale. Il gel Hyacorp è biocompatibile e permette di ottenere ottimi risultati, visibili fin da subito, nella massima sicurezza.
Il trattamento con questo speciale gel rappresenta un’alternativa non chirurgica e può essere eseguita ambulatorialmente, previa anestesia locale. Non sono necessari tempi di recupero, per cui il paziente può riprendere le normali attività lavorative subito dopo l’iniezione. Sono garantiti risultati immediati e naturali. Per mantenere il risultato o aumentare ulteriormente il volume, il trattamento va ripetuto ogni 6/12 mesi diminuendo la frequenza nel tempo fino a ottenere un aumento semipermanente.
Per una maggiore efficacia, può essere abbinato al Lipogems. È risaputo che la tecnica Lipogems può essere impiegata per rimodellare la forma di fianchi, addome, glutei e cosce, rimuovendo il grasso in eccesso e reiniettandolo dove i volumi sono stati persi, per creare nuove curve armoniche. Il risultato sarà estremamente naturale, con un notevole miglioramento della texture cutanea e stabilità nel tempo molto aumentata.
Altre zone che è possibile trattare con il gel Hyacorp sono: glutei, décolleté, polpacci e qualsiasi altra parte del corpo in cui è necessario aumentare il tessuto adiposo.