Dimagrimento, Laserlipolisi

Trattamento di laserlipolisi

Il lipolaser è una tecnologia che svuota la cellula adiposa attraverso la luce, al fine di ridurre la massa grassa. È infatti capace sia di attivare la lipasi, l’enzima che scinde i trigliceridi in molecole infinitesimamente più piccole (acidi grassi e glicerolo), sia di consentirne la fuoriuscita dai micropori temporanei creatisi nelle membrane delle cellule adipose, permettendo così lo svuotamento di queste ultime.

Acidi grassi liberi e glicerolo saranno poi rilasciati attraverso i canali delle membrane cellulari, e l’acqua li trasporterà nel sistema linfatico fino ai reni, da cui verranno definitivamente espulsi attraverso le urine.

Come si svolge una seduta di laserlipolisi

Durante la seduta di laserlipolisi, che viene effettuata con il sofisticato macchinario Slimming Platform Body e nel corso della quale il paziente resta comodamente rilassato su un lettino, vengono applicate sulla pelle della zona interessata speciali piastre (dette diffusori), che emettono raggi di luce laser.

Effetti della laserlipolisi

Del tutto indolore, estremamente selettiva, la laserlipolisi non provoca alcun tipo di gonfiore e si rivela molto efficace per trattare addome (pancia), fianchi, glutei (culotte de cheval), ginocchia e braccia.

Il Lipolaser si adatta a essere utilizzato in sinergia con altri trattamenti (come le onde di Kotz-led, onde d’urto e diatermia) nonché all’interno di protocolli personalizzabili secondo le esigenze individuali (per esempio, il Kllod Method). In questo modo i risultati della laserlipolisi, già evidenti, diventeranno ancora più apprezzabili: si otterrà un rimodellamento della figura in quelle zone dove si sono depositati accumuli ostinati, che né dieta né palestra riescono a eliminare.

In sintesi

Per chi è indicato

La laserlipolisi è indicata per sciogliere le adiposità localizzate, ma anche per un percorso di perdita di peso importante.

Problematiche trattate

Grasso localizzato (laserlipolisi fianchi, pancia, ginocchia, glutei e addome), obesità, cuscinetti.

Età

Qualsiasi età e in qualsiasi momento dell’anno.

Modalità

Non invasiva.

Durata

25 minuti circa.

Ciclo consigliato

A discrezione sulla base dell’inestetismo.

Precauzioni

Non sottoporsi al trattamento durante la gravidanza, se si soffre di diabete o si è portatori di pacemaker. Bere molta acqua dopo il trattamento per favorire la diuresi.

Sedi

L’équipe Image guidata dal Prof. Carlo Tremolada esegue laserlipolisi a Milano.

Foto

È possibile visionare foto prima e dopo di laserlipolisi. Il materiale relativo a casi precedentemente trattati permette di valutare esempi di risultati a seconda delle diverse esigenze.

Costi

Per conoscere i costi della laserlipolisi, visualizza la pagina prezzi o compila il modulo per richiedere informazioni.

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento

    Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.