Filler labbra

Grazie all’acido ialuronico è possibile aumentare il volume delle labbra, se troppo sottili o assottigliate dall’età, o ridefinirne il contorno in modo del tutto naturale. A volte si tratta di intervenire solo per rimpolpare un po’ la forma e la consistenza delle labbra naturali.

Filler per aumentare il volume delle labbra

L’acido ialuronico in medicina estetica è impiegato per aumentare il volume delle labbra senza chirurgia.

Le metodiche usate per il trattamento di filler labbra sono molteplici, spesso rimaneggiate, ribattezzate e riadattate dallo stesso professionista in base alla sua personale esperienza.

Tra le tecniche più in voga per ridefinire il contorno della bocca e aumentare il volume delle labbra con filler di acido ialuronico, troviamo:

  • metodo Russian Lips: una bocca naturale, carnosa ma mai sporgente, con l’arco di Cupido ben accentuato;
  • iLips, tecnica che punta come prima cosa alla naturalezza del risultato;
  • tecnica a “microponfi”, una delle metodologie più utilizzate;
  • metodo verticale/lineare classico, che si avvale di molteplici iniezioni lineari per creare “tunnel” di prodotto sottili e superficiali;
  • tecnica “raise angles”, che solleva gli angoli esterni in un accenno di sorriso.

La filosofia di Image Regenerative Clinic riguardo a questo trattamento di medicina estetica è, come sempre, incentrata sull’uso di filler riassorbili (come l’acido ialuronico) e/o su infiltrazioni di tessuto autologo (Lipogems®), nell’ottica di una naturalezza del risultato che rispetti e migliori l’armonia del viso.

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento

    Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.