Lifting non chirurgico

Uno speciale protocollo sperimentato da Image Regenerative Clinic ha riscosso grande successo: si tratta di un abbinamento fra Peeling PRX – per la biostimolazione – e trattamento con acido ialuronico con peptidi biomimetici.

Il protocollo Lifting Like per un lifting non chirurgico

I due trattamenti super performanti che l’équipe di medici estetici di Image Regenerative Clinic ha integrato in un protocollo unico danno risultati altrettanto unici:

  • il primo trattamento prevede una profonda azione della biostimolazione con gel PRX-T33 (preparato chimico registrato come medical device), che viene applicato dal medico con un massaggio profondo seguendo le linee di tensione elastica dei tessuti. Il PRX penetra nel derma e attiva un processo rigenerativo e ristrutturante dei tessuti, rimodellando in profondità e agendo anche sulle piccole discromie;
  • dopo la biostimolazione, vengono effettuate delle micro-iniezioni di ialuronico con peptidi biomimetici, formulazione che permette all’acido ialuronico, che lavora come carrier, e ai peptidi biomimetici legati a esso di essere assorbiti e metabolizzati in modo graduale. I peptidi biomimetici sono piccole sequenze di aminoacidi molto simili a quelli in natura che si legano a specifici ricettori cellulari, in grado di modulare diversi processi biologici al fine di riparare e stimolare la pelle, molecole bioattive che stimolano la sintesi di collagene e di tutte le molecole extracellulari del derma, riparando i segni del tempo e ridensificando viso e collo in profondità. In questo protocollo, la particolare formulazione della sostanza permette che l’acido ialuronico e i peptidi biomimetici formino legami stabili in assenza di agenti crosslinkanti.

Essenza dei più avanzati trattamenti di medicina estetica rigenerativa, la biostimolazione con PRX-T33 e l’acido ialuronico con peptidi biomimetici sono la risposta efficace al ringiovanimento di viso, collo e décolleté racchiusi nel protocollo Lifting Like, firmato Image Regenerative Clinic.

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento

    Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.