Scioglimento filler

I filler generalmente utilizzati in medicina estetica possono essere riassorbibili (come nel caso di acido ialuronico cross-linkato) o non riassorbibili.
In alcuni casi, purtroppo, è necessario intervenire per correggere complicanze o risultati poco soddisfacenti in seguito all’uso di queste sostanze.

Scioglimento di filler non riassorbibili

In caso di filler non riassorbibili, la rimozione rappresenta un problema importante, che spesso richiede procedure piuttosto complesse.
Per questa ragione, così antitetica rispetto alla filosofia di medicina rigenerativa della nostra clinica, Image Regenerative Clinic sconsiglia con fermezza l’uso di filler permanenti.

Scioglimento di filler riassorbibili

Completamente diverso è il discorso se si tratta invece di correggere complicanze, o risultati non convincenti, dovuti a filler riassorbibili. In questa evenienza si usa un enzima in grado di scioglierli, risolvendo il problema in modo definitivo.

In sintesi

Per chi è indicato

Si ricorre a questa procedura per correggere risultati poco soddisfacenti e/o complicanze, quali infezioni e asimmetrie, in seguito all’utilizzo di filler riassorbibili.

Età

Qualunque età.

Modalità

Microiniezioni.

Durata

La seduta è rapida: 15-30 minuti al massimo.

Ritorno sociale

Immediato.

Sedi

L’équipe Image guidata dal Prof. Carlo Tremolada esegue trattamenti di scioglimento filler a Milano.

Foto

È possibile visionare foto prima e dopo di trattamenti per scioglimento filler. Il materiale relativo a casi precedentemente trattati permette di valutare esempi di risultati a seconda delle diverse esigenze.

Costi

Per conoscere i costi del trattamento per scioglimento filler, visualizza la pagina prezzi o compila il modulo per richiedere informazioni.

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento

    Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.