Flebo Rigenerativa o “Flebo della longevità”

Cos’è la Fleboterapia Rigenerativa

Si tratta di una terapia che viene somministrata per via endovenosa che viene anche detta “flebo della longevità”. Queste terapie e le conseguenti sostanze da somministrare vengono decise dal medico in base alle necessità del paziente, elaborando diversi protocolli:

  • Protocollo Hair Tonic
  • Protocollo Anti-Age
  • Protocollo Athlete Mood Support
  • Protocollo Fat Detox Burning

Benefici

La Fleboterapia Rigenerativa, oltre ad agire su esigenze specifiche, migliora la qualità del sonno e, negli uomini, come effetto secondario, si è osservato che è in grado di contrastare l’eiaculazione precoce.

 

Scopri di più sulle terapie infusionali

Effetti collaterali

Possibili allergie che vanno verificate durante la prima visita medica.

In sintesi

Per chi è indicata

In base al protocollo scelto, le fleboterapie rigenerative sono indicate per chi desidera: migliorare il cuoio capelluto, perdere peso, accelerare il recupero muscolare o combattere i radicali liberi dell’ossigeno responsabili dell’invecchiamento.

Problematiche trattate

Diradamento del cuoio capelluto; piccoli aumenti ponderali (chili di troppo); stanchezza eccessiva dopo attività fisica; radicali liberi responsabili dell’invecchiamento.

Età

Qualsiasi età.

Modalità

Iniettiva – flebo con ago molto piccolo.

Durata

45 minuti.

Ciclo consigliato

1 trasfusione a settimana, ripetuta per 5 volte.

Precauzioni

Nessuna.

Sedi

L’équipe Image esegue la Fleboterapia Rigenerativa a Milano.

Costi

Per conoscere i costi della Fleboterapia Rigenerativa, visualizza la pagina prezzi o compila il modulo per richiedere informazioni.

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento

    Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.