Medicina rigenerativa,
rigenerazione dei tessuti
La medicina rigenerativa si pone come obiettivo principale la riparazione di organi e tessuti danneggiati da invecchiamento, eventi patologici o traumi, in modo da ripristinarne o migliorarne il funzionamento.
Lipogems®, la tecnologia innovativa
Lipogems® è una tecnologia innovativa, brevettata dal Prof. Tremolada, in grado di sfruttare la naturale e potente capacità riparativa delle riserve di tessuto adiposo. Questa nuova procedura può essere un’alternativa o uno strumento aggiuntivo all’intervento chirurgico per supportare il corpo nella fase di riparazione dei tessuti danneggiati.
La tecnica Lipogems® è nata come miglioramento della tecnica di lipofilling e può essere utilizzata nel trattamento di diversi problemi estetici come ad esempio: glutei più sodi e rimodellati, un viso più fresco e giovane, o per rendere più tonici seno o polpacci. Lo scopo di questo trattamento, quindi, è quello di risolvere problemi estetici generati principalmente dall’avanzare dell’età, da un dimagrimento eccessivo o veloce, dallo stress, dall’esagerata esposizione ai raggi del sole ecc.
Maggiori info +