Rimodellamento e ripristino dei volumi - Istituto Image Milano
Rimodellamento con grasso, tecnica Lipogems

L’autotrapianto di grasso ricco di cellule mesenchimali adulte rappresenta una tecnica incredibilmente efficace per il ripristino dei volumi di specifiche aree del corpo.

Aumento del seno e asimmetrie mammarie

Una quantità adeguata di tessuto adiposo può essere utilizzata per aumentare volume e tono mammario, soprattutto dopo una gravidanza o un dimagrimento rapido e cospicuo.
Il tessuto adiposo trattato con tecnica Lipogems® è infatti, grazie alle sue proprietà biologiche intrinseche, in grado di attecchire in percentuale elevata.
È quindi possibile ripristinare i volumi corporei con un risultato perfettamente naturale.

L’autotrapianto di tessuto adiposo può essere anche utilizzato per rimodellare donare nuova armonia a mastoplastiche già effettuate, nei casi di asimmetria mammaria.

Aumento dei glutei e rimodellamento fianchi, addome, cosce

La tecnica Lipogems può essere impiegata per rimodellare la forma di fianchi, addome, glutei e cosce, rimuovendo il grasso in eccesso e reimpiantandolo dove i volumi sono stati persi per creare nuove curve armoniche e naturali.

In sintesi

Età: Dai 18 anni in poi
Durata del trattamento: da 60 a 150 minuti
Problematiche: perdita di tono e volume del seno, asimmetria mammaria, accumuli adiposi, perdita di volume dei glutei, curve dei fianchi poco armoniche, protesi mammarie superficiali, contrazione della capsula protesica mammaria.

In quali casi è indicato: Aumento definitivo dei volumi nelle zone trattate, effetto naturale.

Richiedi informazioni o prenota la tua visita specialistica

Compila il modulo per richiedere informazioni o chiama il numero 02 76280736 per prenotare la tua visita specialistica.
  • Maggiori informazioni
  • Prenotare una visita specialistica

Acconsento
al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) con finalita' promozionali ed informative mediante l'invio di comunicazioni tramite posta elettronica o posta tradizionale. Per maggiori informazioni.