Ringiovanimento Mani a Milano, Tecnica Lipogems - Istituto Image
Ringiovanimento mani con grasso, Lipogems

LIPOGEMS® si è rivelata una metodica in grado di garantire ottimi risultati anche nel caso di ringiovanimento delle mani, in particolare per quanto riguarda l’ipotrofia del dorso con assottigliamento cutaneo, perdita di tono ed elasticità.

I segni dell’invecchiamento delle mani

Le mani, così come il viso, manifestano chiaramente i segni del fotoaging e del cronoaging.
L’ipotrofia dei tessuti molli del dorso delle mani, l’accentuazione del disegno venoso e delle strutture tendinee, le discromie cutanee causate dalla prolungata esposizione solare, conferiscono un aspetto “vecchieggiante” e trascurato alle mani, simbolo indiscusso della nostra gestualità ed espressività, che non possono certamente essere in contrasto con un viso curato e fresco.

Ringiovanimento delle mani con Lipogems ®

A rigenerare e riportare indietro di qualche anno l’immagine delle mani ci pensa Lipogems. Il tessuto adiposo microframmentato e minimamente manipolato può essere iniettato a livello del sottocute del dorso delle mani con una sola micro-incisione d’accesso a livello del carpo per l’inserimento della sottile cannula di iniezione.

La procedura

Generalmente sono necessari dai 5 ai 10 cc di Lipogems per ottenere ottimi risultati in termini di ringiovanimento estetico e di rigenerazione della cute, regalando alle mani diversi anni in meno.

L’intervento dura circa 60 minuti ed è eseguito in anestesia locale (è sufficiente un piccolo pomfo di anestetico a livello della micro-incisione d’accesso) con eventuale sedazione, se richiesto dalla paziente. Solo un lieve gonfiore e occasionalmente qualche ecchimosi possono essere riscontrati dopo l’intervento, risolvibili entro pochi giorni.

Richiedi informazioni o prenota la tua visita specialistica

Compila il modulo per richiedere informazioni o chiama il numero 02 76280736 per prenotare la tua visita specialistica.
  • Maggiori informazioni
  • Prenotare una visita specialistica

Acconsento
al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) con finalita' promozionali ed informative mediante l'invio di comunicazioni tramite posta elettronica o posta tradizionale. Per maggiori informazioni.