Ringiovanimento Viso, Collo e Décolleté - Image Milano
Ringiovanimento viso, mani, décolleté a Milano

LIPOGEMS®, l’autotrapianto di grasso ricco di cellule mesenchimali adulte, è il gold standard presso il nostro Centro per il trattamento dell’invecchiamento cutaneo del viso e del décolleté.

Negli anni, la cute del volto va incontro a invecchiamento cutaneo conseguente alla degradazione della matrice intercellulare, con conseguente formazione di rughe, piccoli solchi e perdita di tono dell’epidermide. L’applicazione di Lipogems in questo ambito rappresenta uno dei traguardi più moderni della medicina estetica rigenerativa.

Aumento dei volumi del viso

L’applicazione standardizzata di Lipogems come filler rigenerativo per aumentare i volumi del viso (zigomi, mento, mandibola, labbra) ha un risultato estremamente naturale. Il trattamento permette di migliorare la texture cutanea e cancellare le borse sotto palpebrali.

Ringiovanimento di collo e décolleté

Con Lipogems è inoltre possibile effettuare un ringiovanimento della regione cervicale con iniezioni intradermiche che migliorano la tonicità dei tessuti cutanei del collo.

Anche la zona del décolleté può trarre beneficio dal trattamento con Lipogems, grazie all’azione rigenerativa del grasso micro-fratturato e alla sua capacità di ringiovanire globalmente la pelle delle aree trattate.

In sintesi

Età: qualsiasi

Durata del trattamento: 60 minuti

Modalità: Il sistema Lipogems® consiste nella lipoaspirazione, processazione ed innesto di tessuto adiposo

Problematiche: ANTI-AGE VISO (prevenire ed attenuare le rughe, volumi, labbra)

In quali casi è indicato: Aumento definitivo dei volumi nelle zone trattate, Ringiovanimento della texture della pelle

Richiedi informazioni o prenota la tua visita specialistica

Compila il modulo per richiedere informazioni o chiama il numero 02 76280736 per prenotare la tua visita specialistica.
  • Maggiori informazioni
  • Prenotare una visita specialistica

Acconsento
al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) con finalita' promozionali ed informative mediante l'invio di comunicazioni tramite posta elettronica o posta tradizionale. Per maggiori informazioni.