2017: l'anno del décolleté. Ma col Lipogems ha una marcia in più. • IMAGE Regenerative Clinic

Seno più grande, più piccolo, o semplicemente più armonioso e di forma più gradevole.

Nella classifica degli interventi più visualizzati sul sito www.sicpre.it, tra le prime 5 posizioni ne troviamo 3 relativi alla correzione del seno. Nella top 5 anche filler e interventi al naso. In seguito a un’indagine svolta dalla SICPRE, Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (associazione della quale fa parte anche il Prof. Carlo Tremolada), è emerso che 3 dei 5 “ritocchi” più richiesti quest’anno avranno a che fare con il seno. Secondo tale previsione gli interventi più eseguiti nel 2017 saranno mastoplastica additiva, rinoplastica e mastoplastica riduttiva. La mastoplastica additiva rimane da anni uno degli interventi più richiesti in ambito di chirurgia estetica, in grado di donare un seno più grande e armonioso. Richiestissimi anche il lifting del seno (o mastopessi) e la mastoplastica riduttiva. La stessa rilevazione effettuata nel 2014 vedeva in prima posizione la rinoplastica, in seconda posizione la blefaroplastica, ossia il ritocco delle palpebre e solo in terza posizione la mastoplastica additiva.

Chirurgia estetica e ricostruttiva di Image The Urban Medi Spa

L’integrazione fra le tecniche di chirurgia estetica e di chirurgia ricostruttiva è la caratteristica unica delle competenze di Image The Urban Medi Spa,  permette di raggiungere risultati particolarmente positivi e soprattutto rispettosi dell’armonia anatomica e quindi assolutamente naturali. Il tutto attraverso un approccio olistico verso il paziente, volto a dare la giusta considerazione anche agli aspetti psicologici oltre che medici. Grazie alla sua pluriennale esperienza clinica, il Prof. Tremolada ha selezionato per Image The Urban Medi Spa un’equipe di medici specialisti con cui condivide metodi e strategia per garantire, oltre all’efficacia dei risultati e alle tecnologie sofisticate e d’avanguardia, anche procedure svolte in totale sicurezza.

 

E per chi non vuole ricorrere al bisturi o vuole migliorare le performance delle protesi? Lipogems e la medicina rigenerativa

Image The Urban Medi Spa è il primo centro di eccellenza di medicina rigenerativa. Lipogems, brevetto del Prof. Carlo Tremolada, si è rivelato un trattamento formidabile per diverse patologie: accelerando in maniera straordinaria il naturale processo rigenerativo e riparativo dei tessuti, è utilizzato in numerosi campi di applicazione.

I principali sono:

Il Lipogems rappresenta un’evoluzione del lipofilling e può essere utilizzato anche per interventi al seno (sia come trattamento autonomo, sia come trattamento ausiliario a interventi chirurgici come ad esempio mastoplastica additiva e mastopessi) con notevoli benefici in quanto:

  • Utilizza il tessuto adiposo autologo (eliminando il rischio di rigetto)
  • Evita l’utilizzo di protesi o ne migliora le performance
  • Migliora turgore ed elasticità della pelle
  • Diminuisce i tempi di recupero della chirurgia
  • Ha un effetto duraturo nel tempo
  • Favorisce la naturale rigenerazione dei tessuti

Per maggiori informazioni:
02 76280736
info@istitutoimage.com