Magazine

Convivio Milano: Image The Urban Medi Spa sostiene la ricerca

Convivio Milano: Image The Urban Medi Spa sostiene la ricerca

5 giorni di shopping solidale per combattere l’AIDS, in FieraMilanoCity dall’8 al 12 giugno 2016.

Dall’8 al 12 giugno 2016, Image The Urban Medi Spa sarà a Convivio Milano per sostenere la lotta contro l’AIDS: l’intero incasso che verrà devoluto in favore di ANLAIDS (Associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS).

La Storia

Convivio nasce nel 1992 da un’idea di Gianni Versace e Gianfranco Ferrè: passando per Giorgio Armani e Valentino arriva fino ad oggi con un lungo percorso che lo ha reso molto più di un semplice evento di beneficenza.

170 Brand: Moda, Design & Beauty

Convivio non si limita allo “shopping benefico”, ma diventa un’occasione per darsi da fare nella lotta contro l’AIDS: quest’anno saranno oltre 170 i brand che venderanno i propri prodotti al pubblico al 50% e devolveranno l’intero incasso in beneficenza. Realizzato con lo speciale contributo di 1000 volontari, Convivio vive grazie agli Sponsor, ai Testimonial, all’interesse dei Media, alle Istituzioni e agli oltre 60.000 visitatori che hanno preso parte all’ultima edizione.

Image & Convivio

Image The Urban Medi Spa supporta Convivio dal 2012 portando all’interno dell’evento una serie di trattamenti viso e corpo a prezzi dimezzati e sostenendo ANLAIDS in svariate attività (la ricerca, il volontariato in corsia e a domicilio, il sostegno all’hospice di Abbiategrasso, il progetto scuola, il sostegno all’assistenza odontoiatrica, i progetti di informazione e prevenzione in collaborazione con la Comunità Europea).

Convivio Milano 2016

Convivio 2016 presenta molte novità e trasforma il padiglione 0 di FieraMilanoCity in una grande mostra mercato dove sarà possibile trovare: spazi dedicati alla vendita monomarca, apposite aree dove acquistare scarpe e borse, un’attenta e accurata selezione di capi e oggetti vintage ed infine un’area riservata alla vendita food & wine. È prevista inoltre un’ospitale zona di ristoro che consentirà ai visitatori di rilassarsi dopo lo shopping e non solo: ogni sera, dalle 19 alle 21 sono previsti aperitivi con DJ set, per concludere la giornata accompagnati da buona musica.

Appuntamento dall’8 al 12 giugno, al Padiglione 0, Gate 3 di FieraMilanoCity, dove le firme più autorevoli del mondo della moda, del beauty, dell’arte e del design saranno ancora unite nella più grande manifestazione benefica italiana.

Image The Urban Medi Spa non mancherà: ci vediamo a Convivio!

Prenota

Richiedi informazioni, una visita specialistica o un appuntamento compilando il modulo oppure chiama il numero 02 76280736
Vai al modulo