Magazine

L'Epilazione, che tutti i peli si porta via.

L’Epilazione, che tutti i peli si porta via.

Se è vero che l’Epifania tutte le feste si porta via, è altrettanto vero che l’epilazione definitiva con laser ad Alessandrite, porta via i peli superflui, eliminandoli alla radice e risolvendo l’inestetismo più fastidioso e più frequente. Sia per gli uomini che per le donne, la garanzia offerta dall’epilazione laser e da Image è tra le più allettanti: liberarsi, finalmente, dai peli superflui senza dover ricorrere a trattamenti scomodi e poco efficaci e, solo in apparenza, più economici. È a questa promessa che cerca di rispondere il nuovo laser Cynosure Apogee+, uno dei trattamenti di punta di Image The Urban Medi Spa.

Il bulbo pilifero è colpito in fase di crescita

Cynosure Apogee+ è un laser ad Alessandrite che colpisce il bulbo pilifero direttamente in fase di crescita (fase Anagen) consentendo una maggiore efficacia, poiché è in quel preciso momento in cui si formano nuove cellule, i melanociti, che a loro volta daranno vita al pelo ad una velocità di circa 1 cm al mese. L’efficacia del trattamento dipende dalla quantità di energia luminosa assorbita dalla melanina, che è la sostanza che conferisce il colore scuro al pelo. In questa fase, essendo presente all’interno del bulbo pilifero una dose elevata di melanina: più energia sarà assorbita, tanto più il trattamento sarà efficace.

Spot di misura variabile per un trattamento personalizzato

Le opzioni offerte da Cynosure Apogee+ sono numerose: la possibilità di variare la misura dello spot consente una perfetta customizzazione in base al tipo di peli e di pelle, oltre che una riduzione dei tempi di esecuzione del trattamento. Con uno spot molto grande è infatti possibile coprire zone estese del corpo in un’unica seduta. Inoltre, grazie all’utilizzo costante di questo macchinario e con un ciclo variabile da 4 a 8 trattamenti per assicurarsi un risultato esteticamente valido, è possibile assistere ad un rallentamento globale della crescita dei peli e già dopo 3 sedute il 79% dei peli sarà eliminato in modo permanente.

L’unico laser medico e non estetico

Indicato per il trattamento di lesioni pigmentate della pelle, incluse lentigo solari e macchie causate dall’invecchiamento, Cynosure Apogee + è l’unico laser medico e non estetico. Prima di sottoporsi ad un trattamento di fotoepilazione è necessario il consulto con un medico competente che valuti il fototipo del paziente, la tipologia del pelo da trattare (colore, diametro del fusto e densità pilifera) e stabilisca il corretto settaggio della strumentazione, da calibrare sul singolo paziente. Da Image The Urban Medi spa è attiva un’esperta equipe di medici specialisti che, in sinergia con terapisti professionisti, procede alla stesura di un protocolli su misura, al fine di garantire benessere e armonia globale prima ancora che bellezza.

In sintesi:

Quante sedute sono necessarie?

Dipende dalla zona e dalla tipologia di pelle e pelo. Generalmente sono necessarie 4 – 6 sedute. I risultati sono visibili già dalla prima seduta.

Si ottengono veramente risultati definitivi?

Sì il pelo viene eliminato in modo definitivo.

Quali sono le zone che si possono trattare?

Tutte le zone sia per le donne che per gli uomini.
Gambe, viso (baffetti), braccia, inguine (zona bikini), ascelle, schiena e addome.

Quanto dura una seduta?

Dipende dalla zona da trattare, in media dai 20 ai 40 minuti.

Che altro dire?

Buona Epi…lazione a tutti!

Prenota

Richiedi informazioni, una visita specialistica o un appuntamento compilando il modulo oppure chiama il numero 02 76280736
Vai al modulo