Magazine

Istituto Image sostiene la Fondazione Theodora Onlus

Istituto Image sostiene la Fondazione Theodora Onlus

Anche quest’anno Image sostiene la Fondazione Theodora Onlus

Ritornano i pic-nic che offrono sogni e sorrisi ai bimbi in ospedale. Il 12 maggio arriva a Milano il primo dei tre pic-nic solidali organizzati da Theodora. Istituto Image, come ogni anno, partecipa attivamente dando il suo contributo a favore dei bambini obbligati a lunghe degenze ospedaliere. I pic-nic Theodora nascono nel 2011 da un’idea di Giovanna Ferrero Ventimiglia e Lucrezia Borromeo Arese.

Il picnic Theodora. Di cosa si tratta?

I pic-nic Theodora sono eventi all’aria aperta organizzati in location fantastiche: giornate ricche di laboratori creativi, spettacoli, tornei e giochi dove adulti e bambini trascorrono una giornata di relax con le famiglia e gli amici. Una giornata spensierata ricca di giochi, divertimento e tanti sorrisi. Un evento di raccolta fondi unico nel suo genere dedicato agli amici e ai sostenitori di Fondazione Theodora Onlus, che dal 1995, grazie alle attività dei suoi Dottor Sogni, offre giornate di giochi e sorrisi ai bambini e alle famiglie che affrontano degenze ospedaliere complicate.

La mission di Fondazione Theodora Onlus

I pic-nic sono eventi unici che contribuiscono  a sostenere tutti gli anni le visite dei Dottor Sogni di Theodora ai 35.000 bambini ricoverati in ospedale (e ai 105.000 familiari), prendendosi cura della loro “parte sana”. Oggi Theodora lavora in 150 ospedali e istituzioni in Svizzera, Francia, Inghilterra, Spagna, Bielorussia, Turchia e Hong Kong. Fondazione Theodora Onlus si occupa della parte sana del bambino, regalando ai piccoli pazienti la magia di un mondo a colori, sollievo e conforto.

Il calendario 2018 dei pic-nic Theodora:

  • Milano, sabato 12 Maggio – 8° edizione
  • Torino, sabato 26 Maggio – 5° edizione
  • Roma, sabato 13 Ottobre – 6° edizione

Sostieni anche tu la Fondazione Theodora Onlus:

  • In posta sul conto corrente postale n°13659222
  • Tramite Bonifico Bancario – IBAN: IT 51 F033 5901 6001 0000 0113 874
  • Online con carta di credito www.theodora.it
  • Con il tuo 5×1000 C.F.: 97247270156

Per maggiori informazioni visita il sito di Theodora.

 

Prenota

Richiedi informazioni, una visita specialistica o un appuntamento compilando il modulo oppure chiama il numero 02 76280736
Vai al modulo