Magazine

Jawline Definition: ridefinizione del bordo mandibolare

Jawline Definition: ridefinizione del bordo mandibolare

Sempre più spesso si sente parlare di contouring, di ridefinizione o liquidcontouring mandibolare. Si tratta sostanzialmente di una procedura che consente di dare un’aspetto più volitivo al terzo inferiore del volto. Il concetto è di enfatizzare la linea mandibolare, ricostituire la sua continuità e donarle maggiore definizione.

Come?

Attraverso l’utilizzo di filler o ancor meglio mediante il proprio grasso. In entrambi casi attraverso un tecnica mista iniettiva e con cannula si provvede a migliorare la linea mento-bordo e angolo mandibolare.

A chi serve?

La richiesta è sia maschile che femminile, ovviamente ben bilanciata ed in base ai desideri e richieste del paziente; così nell’uomo si traduce nella mascolinizzazione e nella donna in ridefinizione e effetto liftante.

Cosa evitare dopo il trattamento?

Come per ogni procedura iniettiva è bene evitare attività fisica intensa o esposizione prolungata al sole per 2-3 giorni ed è possibile rientrare immediatamente alle proprie attività quotidiane.

Quanto dura la seduta?

Il trattamento si esegue in una classica seduta di 45 minuti previa valutazione con visita medica per confermare l’indicazione.

Prenota

Richiedi informazioni, una visita specialistica o un appuntamento compilando il modulo oppure chiama il numero 02 76280736
Vai al modulo