Magazine

Laser genesis - summer lunch time laser

Laser genesis – summer lunch time laser

Leviga, riduce i pori, aumenta il tono, si può fare d’estate

Laser Genesis è uno YAG Laser famoso per la sua capacità di levigare la texture cutanea, ridurre la dimensione dei pori, aumentare il tono e ringiovanire l’aspetto della cute.

Laser Genesis penetra in profondità ed è capace di stimolare la produzione di nuove fibre collagene, elastiche e fibroblasti, determinando un importante miglioramento della texture.

Il Laser Genesis è noto come “summer time Lunch Laser “perché è una procedura veloce, indolore, senza downtime (esfoliazioni, croste) che può essere eseguito durante l’estate e in pelli di fototipo scuro. Non è un trattamento aggressivo, doloroso e, non generando alcun peeling post trattamento, può essere eseguito prima di un evento importante o durante la pausa pranzo.

Il Laser Genesis è un trattamento laser non invasivo, avanzato e tecnologicamente di ultima generazione.

Per risultati ottimali, sono consigliate sedute multiple con intervallo di 1-2 settimane l’una dall’altra a seconda del caso clinico. La riduzione dei pori e l’aumento del tono cutaneo si vedono dopo le prime 4 settimane ed il beneficio persiste nel tempo, fino a 12 settimane dopo l’ultimo trattamento.

Il Laser Genesis viene spesso eseguito in combinazione con il Laser Toning, durante la stessa seduta.

Domande e risposte sul Laser Genesis

Alcune domande sul laser Genesis alla Dott.ssa Bristot, esperta in laser terapia.

Quante sedute sono necessarie?

Il numero di sedute è determinato da diversi fattori, in particolare la condizione clinica di partenza (per esempio l’entità e la distribuzione dei pori, la lassità iniziale, l’età). In media sono necessarie 6 sedute per ottenere dei risultati ampiamente soddisfacenti. Tuttavia, nei casi più difficili, possono essere consigliate anche 10 sedute con intervallo di due settimane.

Il trattamento fa male?

La procedura è indolore, dura 30 minuti e l’anestetico non è necessario.

Che sensazione si sente durante il trattamento?

Il laser genesis è una procedura 100% indolore, non invasiva e l’anestetico non è necessario. Molte persone descrivono il trattamento come un momento rilassante. La sensazione generata è descritta come calore e lieve pizzicorio.

Laser Genesis ha degli effetti collaterali?

Laser Genesis non ha nessun effetto collaterale. Nel post trattamento persisterà un lieve rossore per qualche ora. La procedura è sicura e priva di downtime post trattamento. È possibile applicare il trucco subito dopo il laser e riprendere la normale attività quotidiana.

Quando devo aspettarmi di vedere un risultato?

La maggior parte dei pazienti iniziano a vedere i risultati 3-6 settimane dopo il primo trattamento. Questo intervallo è dovuto al tempo di rigenerazione cellulare delle cellule del derma, fibroblasti, fibre collagene ed elastiche. È tuttavia possibile vedere i primi miglioramenti dopo i primi due trattamenti.

Per quanto tempo si vedranno i risultati?

La longevità dei risultati ottenuti varia da paziente a paziente. La maggior parte dei pazienti riferisce un mantenimento fino a 12 mesi dopo il ciclo.

Prenota

Richiedi informazioni, una visita specialistica o un appuntamento compilando il modulo oppure chiama il numero 02 76280736
Vai al modulo