Obiettivo remise en forme: nuovo protocollo RRT di Image Regenerative Clinic
Dimagrimento RRT (Riduzione - Rimodellamento - Tonificazione)

Primavera anticipata e prime prove allo specchio. È il momento giusto per correre ai ripari in modo intelligente ed efficace anche a lungo termine. Si chiama RRT, novità della primavera 2019, l’esclusivo metodo messo a punto dalla Medical Spa all’interno di Image Regenerative Clinic, costantemente focalizzata sulla ricerca e innovazione: consiste in un approccio globale che va oltre al semplice trattamento medico-estetico grazie al team multidisciplinare di medici e specialisti che operano nella struttura. Il percorso, che lavora sulla riduzione della massa grassa, sul rimodellamento e sulla tonificazione di quella magra, inizia con un’accurata visita medica e nutrizionale, senza dimenticare i consigli alimentari per l’autocura a casa, e prosegue con la stesura di un programma di trattamenti e macchinari avveniristici ad hoc per il paziente.

Massima efficacia su tutta la silhouette

Un protocollo completo, modulabile e adattabile ad ogni individuo, con un approccio olistico focalizzato su corpo e mente, al fine di raggiungere l’obiettivo prefissato grazie un mix che comprende tutti i migliori strumenti a disposizione di Image Regenerative Clinic. Da quelli ad alto tasso di tecnologia, come Lipo-Laser per liberare i grassi all’interno dei cuscinetti e facilitare il drenaggio linfatico, Led e Onde di Kotz per bruciare i grassi liberati e tonificare la muscolatura e Coolsculpting, dalle già note proprietà benefiche di crioterapia, alla massoterapia e ai soin drenanti, accompagnati da sedute di osteopatia, diete personalizzate, consigli di fitness coaching.

Risultati garantiti

Fondamentale nel protocollo RRT (Riduzione – Rimodellamento – Tonificazione) è la valutazione medica iniziale, che consiste in un’articolata seduta specialistica di due ore. Non essendo l’aumento di peso sempre legato a un incremento della massa grassa, viene analizzata nello specifico la composizione del corpo tramite un esame indolore e di semplice esecuzione, la Bioimpedenziometria corporea. Tale test consente di definire in maniera precisa, controllandole anche successivamente, le quantità di massa grassa, massa magra, massa ossea, la quantità totale di acqua e la sua distribuzione all’interno dell’organismo, calibrando quindi con esattezza il percorso più corretto ed efficace da impostare.

Il protocollo RRT, che può essere di dimagrimento generalizzato o anche solo localizzato, agisce anche nel caso di accumuli adiposi persistenti e di particolari inestetismi, senza dover ricorrere alla chirurgia.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI

Richiedi informazioni o prenota la tua visita specialistica

Compila il modulo per richiedere informazioni o chiama il numero 02 76280736 per prenotare la tua visita specialistica.
  • Maggiori informazioni
  • Prenotare una visita specialistica

Acconsento
al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) con finalita' promozionali ed informative mediante l'invio di comunicazioni tramite posta elettronica o posta tradizionale. Per maggiori informazioni.