Magazine

Open Day Coolsculpting - 5 giugno 2019

Open Day Coolsculpting – 5 giugno 2019

Mercoledì 5 giugno torna a grande richiesta l’Open Day Coolsculpting organizzato da Image Regenerative Clinic.
Durante l’evento sarà possibile incontrare i nostri medici, con la partecipazione straordinaria del Prof. Carlo Tremolada, scoprire tutti i segreti della liposuzione non chirurgica.

Preparati all’estate con Coolsculpting

Con Coolsculpting puoi prepararti all’estate e anticipare la prova costume come non l’hai mai fatto: grazie alla criolipolisi è possibile eliminare il grasso resistente alle diete e alla palestra e ottenere un risultato in più. Coolsculpting è il trattamento ideale sia per chi quest’anno ha cominciato tardi il percorso in palestra, sia per chi, nonostante gli sforzi di tutto l’inverno si ritrova a combattere con l’ultimo “rotolino”, quello praticamente impossibile da mandare via.

Cos’è Coolsculpting?

La procedura Coolsculpting sfrutta la tecnica della criolipolisi: elimina il grasso in modo sicuro ed efficace (l’unico approvato dalla FDA), senza intervento chirurgico, né tempi di recupero. Con il raffreddamento controllato fino a -11°C, la tecnologia Coolsculpting consente di colpire in maniera selettiva, efficace e indolore i residui adiposi sottocutanei e permette di agire su:

  • Interno coscia
  • Culotte de cheval
  • Addome
  • Fianchi
  • Braccia
  • Doppio mento
  • Schiena

Coolsculpting è straordinario perché – oltre a permettere un’efficace riduzione delle adiposità localizzate – è totalmente sicuro e indolore, non lascia cicatrici e non ha bisogno di anestesia.

Prenota

Richiedi informazioni, una visita specialistica o un appuntamento compilando il modulo oppure chiama il numero 02 76280736
Vai al modulo