Magazine

Per il terzo anno la medicina rigenerativa al Joint Preservation Congress

Per il terzo anno la medicina rigenerativa al Joint Preservation Congress

Anche quest’anno il  Lipogems, brevettato dal Prof. Tremolada, protagonista al congresso mondiale sulla ricerca per preservare le articolazioni. Particolare attenzione ad anca, piede e ginocchia.

VI Joint Preservation Congress – Varsaw

Per il terzo anno il Prof. Tremolada torna a Varsavia per prendere parte al congresso mondiale. La maggior parte dei trattamenti utilizzati per curare le malattie degenerative non sono in grado di mantenere la piena funzionalità delle articolazioni e l’idoneità fisica dei pazienti. Con l’aumentare di queste malattie, che sempre più spesso colpiscono persone più giovani, professionisti da tutto il mondo cercano trattamenti alternativi efficaci. L’obiettivo è quello di ridurre il dolore dei pazienti e prolungarne l’attività fisica. Il congresso è curato dai migliori esperti in materia a livello internazionale – medici e scienziati noti tra cui il Prof. Carlo Tremolada – leader in ricerca, sviluppo e applicazione di nuove tecnologie per il trattamento delle malattie degenerative e dei traumi che portano al loro sviluppo.

Preservare le articolazioni con Lipogems

«Cerco sempre di dare questo nuovo concetto di rigenerazione. Lipogems non è cellule staminali, non è nanofat, non è un SFV ottenuto meccanicamente. Lipogems è un metodo per espandere meccanicamente la superficie funzionale del tessuto adiposo mediante micro-frammentazione, all’interno di un sistema chiuso. Grazie al Lipogems non solo viene migliorata la densità vascolare, ma  viene anche avviato e notevolmente accelerato il naturale processo di guarigione. Con il Lipogems guarisci come un bambino… Guarisci in modo naturale!».

Lipogems rappresenta il sistema più semplice, rapido e sicuro per aiutare il recupero da infortuni e la guarigione. I pazienti con lesioni della cartilagine articolare presentano dolore e una ridotta funzionalità e spesso progrediscono verso l’osteo-artrosi finale, una delle prime dieci cause di disabilità al mondo. Lipogems accelera in maniera straordinaria il naturale processo rigenerativo e riparativo dei tessuti. Grazie al Lipogems è possibile trattare, in modo conservativo e con risultati straordinari, varie patologie come artrosi degenerative a carico delle articolazioni (spalle, ginocchia, caviglie, anca) e non solo.

 

Prenota

Richiedi informazioni, una visita specialistica o un appuntamento compilando il modulo oppure chiama il numero 02 76280736
Vai al modulo