Magazine

Hydrafacial MD® best antioxidant product

Questo mese sul magazine Rêve per parlare di Hydrafacial

L’ultima frontiera per la pulizia del viso si chiama Hydrafacial MD®, perché è un trattamento così esclusivo?

È l’ultima frontiera della dermoabrasione e offre una cura completa per la pelle attraverso diversi trattamenti in un’unica seduta. Idratazione profonda, nutrimento, bio-stimolazione senza aghi, rassodamento dell’ovale, distensione delle rughe e schiarimento delle macchie sono prerogative del trattamento, esclusivo in quanto brevettato.

Quale protocollo viene applicato?

Il trattamento è unico, ma il protocollo è multistep. Prevede quattro fasi e può essere ampliato con l’aggiunta di varie opzioni. La prima fase è di consiste in un peeling acido con l’acido glicolico e nella terza fase si procede all’estrazione dei comedoni con il vacuum per una pulizia profonda dei pori. La quarta fase è quella dell’idratazione-nutrizione.

A quali tipologie di pelle si rivolge?

A donne e uomini senza alcuna differenza. Anche negli adolescenti con i primi problemi di acne. Persino agli over 50 e 60 che vogliono ringiovanire in modo non invasivo l’aspetto, grazie all’aggintadi un siero speciale chiamato Dermadile che aiuta a potenziare il programma anti-età.

Presso quali centri in Italia è possibile sperimentare Hydrafacial MD®?

Presso Image Spa a Milano o alla Exedra Spa del Boscolo Hotel di Roma.

Come prosegue la beauty routine post trattamento?

È contemplata una linea cosmeceutica domiciliare che rispecchia gli stessi principi attivi che utilizziamo nel procedimento in sede ambulatoriale e aiuta a mantenere il risultato finale fino a un mese. Il trattamento andrebbe eseguito una volta al mese o prima delle grandi occasioni, proprio come le celebrities. Per un ulteriore benefit il trattamento si può estendere anche al décolleté e alle mani.

Hydrafacial MD® best antioxidant product

Prenota

Richiedi informazioni, una visita specialistica o un appuntamento compilando il modulo oppure chiama il numero 02 76280736
Vai al modulo