Magazine

Theodora Charity Party

Theodora Charity Party

Giovedì 7 febbraio 2019, presso Garage Italia e con la collaborazione di Carlo Cracco per lo standing dinner, si è tenuto il primo Theodora Charity Party a Milano.

Un evento esclusivo che ha visto la partecipazione di circa 500 ospiti e che ha avuto l’obiettivo di garantire le visite dei Dottor Sogni di Fondazione Theodora Onlus ai bambini ricoverati presso gli ospedali milanesi in cui è attiva la Fondazione.

La serata

Durante la serata, accompagnata da Gianluca Gazzoli di radio Deejay, insieme ad André Poulie, Presidente, Emanuela Basso Petrino, Direttore Generale, i Dottor Sogni ed Emma Agnelli del Comitato Theodora di Milano, organizzatrice della serata, gli ospiti hanno potuto approfondire la missione della Fondazione.
Hanno avuto gran successo i momenti dedicati all’asta, alla lotteria e alle prove di guida del simulatore Ferrari, grazie al contributo tecnico delle numerose Aziende Amiche, che hanno donato preziosi premi e, soprattutto, grazie alla generosità di tutti gli ospiti partecipanti.
Al termine dell’asta, gli amici della Fondazione hanno avito la possibilità di ballare sui ritmi del dj set, offerto generosamente dal dj e producer Andrea Mazzantini.

Grazie al sostegno finanziario di Cassina, Hublot, Image Regenerative Clinic, Asacert e Alfa Romeo è stato possibile organizzare la serata. Il sostegno tecnico delle numerose Aziende Amiche di Theodora ha contribuito ad ampliare le opportunità di raccolta fondi tramite l’asta e la lotteria. La generosità di tutti gli ospiti che hanno aderito all’iniziativa ha permesso di raggiungere l’importante obiettivo di raccolta fondi della serata.

Risultati e obiettivi raccolta fondi

I fondi raccolti consentiranno a Fondazione Theodora Onlus di sostenere i programmi di visita attivi nella città di Milano presso i seguenti ospedali:

  • Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori – Ospedale dei Bambini V. Buzzi
  • Ospedale L. Sacco
  • IRCCS Policlinico San Donato

Per maggiori informazioni visita il sito di Theodora www.theodora.it.

Prenota

Richiedi informazioni, una visita specialistica o un appuntamento compilando il modulo oppure chiama il numero 02 76280736
Vai al modulo