Magazine

Image The Urban Medi Spa sostiene Fondazione Theodora Onlus

Image The Urban Medi Spa sostiene Fondazione Theodora Onlus

Il calendario completo dei pic-nic di Theodora:

  • Milano, sabato 6 maggio 2017, Giardini di Villa Reale (per info e prenotazioni: picnicmilano@theodora.org)
  • Torino, domenica 28 maggio, Giardino delle Rose presso la Reggia di Venaria Reale (per info e prenotazioni: picnictorino@theodora.org)
  • Roma, sabato 30 settembre, Giardini del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri (per info e prenotazioni: picnicroma@theodora.org)

Anche quest’anno Image the Urban Medi Spa sostiene Fondazione Theodora Onlus

Anche quest’anno tornano i pic-nic che regalano sogni e sorrisi ai bambini in ospedale. Il 6 maggio avrà luogo il primo dei tre appuntamenti solidali organizzati da Theodora. Image The Urban Medi Spa, come ogni anno, offre il suo contributo in favore dei bambini che sono costretti a una lunga degenza ospedaliera. I picnic Theodora nascono nel 2011 da un’idea di Giovanna Ferrero Ventimiglia e Lucrezia Borromeo Arese.

Cos’è il picnic Theodora?

Un evento all’aria aperta, un picnic organizzato in location uniche, ricco di laboratori creativi, spettacoli, tornei e giochi dove grandi e piccini si intrattengono con le famiglie e i propri amici, per trascorrere una giornata speciale, tra giochi, divertimento e sorrisi. Un evento di fundraising unico, dedicato a tutti gli amici e i sostenitori di Fondazione Theodora Onlus che, dal 1995, grazie alle attività dei suoi Dottor Sogni, regala momenti di ascolto, gioco e sorriso ai tanti bimbi e alle loro famiglie che purtroppo sono costretti ad affrontare degenze ospedaliere lunghe e difficili.

La missione di Theodora

Il “Pic-nic di Theodora” è un evento unico che, grazie agli amici che vi partecipano e a coloro che lo sostengono, contribuisce in modo significativo a garantire ogni anno le speciali visite dei Dottor Sogni di Theodora a più di 35.000 bambini ricoverati in ospedale, prendendosi cura della loro “parte sana”, per aiutarli ad affrontare meglio, insieme alle famiglie, la malattia e la degenza, perché davvero “sorridere li rende più sereni e sognare li rende più forti” – spiega Emanuela Basso Petrino, Direttore Generale di Fondazione Theodora Onlus.

Come fare una donazione e sostenere Theodora:

  • in posta sul conto corrente postale n°13659222
  • in banca IBAN IT51F0335901600100000113874
  • online con carta di credito www.theodora.it
  • con il 5 per mille C.F. 97247270156

Prenota

Richiedi informazioni, una visita specialistica o un appuntamento compilando il modulo oppure chiama il numero 02 76280736
Vai al modulo