Magazine

Tutti i must-do prima della partenza

Tutti i must-do prima della partenza

Il comune denominatore è l’idratazione, indispensabile per avere un’epidermide senza età e un’abbronzatura perfetta.

Ecco cosa fare prima delle vacanze, secondo gli esperti di Image Regenerative Clinic.

Viso

Hydrafacial: la famosa idrodermo pulizia tanto amata dalla celebs di Hollywood, che, in una sola seduta, idrata e depura in profondità, attenua le microrughe e migliora la texture. Per un effetto “wow” immediato!

Skinbooster: è la procedura di medicina estetica più efficace per idratare la pelle dall’interno, restituendole vitamine, minerali e acido ialuronico attraverso una serie di iniezioni superficiali e indolori. Ideale anche per collo, decolté e mani. Aiuta a prevenire i danni da fotoaging.

Botox e microbotox: perché prima di partire? Perché il botulino conferisce allo sguardo e alla fronte un aspetto riposato, rilassando quelle rughe d’espressione che, fra l’altro, finiscono anche per lasciare antiestetici segni bianchi nell’abbronzatura.

Corpo

CoolSculpting: quando il problema sono i cuscinetti localizzati, che prima dell’estate creano sempre un certo disagio, la soluzione è la criolipolisi di CoolSculpting: in ogni seduta, permette di eliminare selettivamente fino al 26% del tessuto adiposo accumulato in una determinata zona. Considerata l’alternativa non chirurgica alla liposuzione, garantisce risultati misurabili in centimetri.

Epilazione laser: una pelle setosa e liscia? Prima della partenza è ancora tempo di epilazione laser, per lo meno nelle zone che restano coperte dal sole come ascelle e inguine. Un’occasione da non perdere per un’estate senza patemi.

Prenota

Richiedi informazioni, una visita specialistica o un appuntamento compilando il modulo oppure chiama il numero 02 76280736
Vai al modulo