Magazine

VANITYFAIR - Il grande freddo - 14 novembre 2018

VANITYFAIR – Il grande freddo – 14 novembre 2018

Su VANITYFAIR della settimana fino al 14 novembre si parla di Image Regenerative Clinic e di CoolSculpting, trattamento di criolipolisi, che grazie al freddo controllato è in grado di ridurre in maniera del tutto sicura ed efficace il tessuto adiposo più resistente a esercizio fisico e diete.

L’alternativa soft alla liposzione è la criolipolisi: «Grazie a temperature bassissime, anche fino a -7°, elimina le cellule adipose in modo efficace e non invasivo. Viene eseguita con un’apparecchiatura chiamata CoolSculpting, della Zeltiq, che “necrotizza” il grasso congelandolo. Si passa sulla zona da trattare una speciale coppetta che, oltre ad aspirare una plica di pelle, la raffredda. Il tutto sotto controllo medico. Le cellule adipose inerti vengono poi eliminate naturalmente attraverso il sistema linfatico, come un qualsiasi elemento di scarto del corpo», spiega Giulia Beltrami, medico estetico di Image Regenerative Clinic di Milano.

 

Testata

Vanity Fair

Anno

2018

Prenota

Richiedi informazioni, una visita specialistica o un appuntamento compilando il modulo oppure chiama il numero 02 76280736
Vai al modulo