Magazine

Senza bisturi - Glamour (Maggio 2014)

Istituto Image su Glamour di maggio 2014.

“La medicina estetica oggi può sostituire gli interventi di chirurgia plastica. O almeno offrire una soluzione alternativa.

Pelle & viso, per contrastare i cedimenti ristrutturazione con filler

«È un lifting non chirurgico che si esegue con un acido ialuronico reticolato (più denso di quello riempitivo), in grado di sostenere e sollevare la pelle che tende a cedere, e di volumizzare con armonia gli zigomi», spiega il medico estetico Paolo Salentina. «Iniettato, crea sottocute una rete tridimensionale che fa da ancoraggio anche a guance e zona mandibolare. Va eseguito due volte all`anno».

Corpo & Co. per attenuare la cellulite e l`adipe intralipoterapia + onda ad alta energia

«È un`alternativa alla liposuzione che elimina le adiposità localizzate su addome, fianchi, cosce, culotte de cheval e ginocchia», spiega Salentina. «Prima si inietta dove serve una sostanza ad azione lipodissolvente che brucia gli adipociti, a cui va fatto seguire un massaggio linfodrenante.

Quindi si esegue una terapia a onde acustiche che migliorano il tono e favoriscono lo snellimento. Servono 4 sedute, ma il protocollo può variare in base alle esigenze. L`effetto si vede dopo 2-3 sedute».

Senza bisturi – Glamour (Maggio 2014)

Prenota

Richiedi informazioni, una visita specialistica o un appuntamento compilando il modulo oppure chiama il numero 02 76290736
Contattaci