Dalle ricerche del team scientifico di Image Regenerative Clinic nasce il metodo KLLOD, una sinergia di trattamenti specifici altamente tecnologici i cui obiettivi sono il dimagrimento, l’aumento della massa magra, il rimodellamento della figura e la riduzione degli inestetismi cutanei.
In cosa consiste il metodo Kllod
La combinazione di quattro tecnologie (Kotz-Led, Laser, Onda d’urto e Diatermia – da qui il nome KLLOD) consente di ottenere performance eccellenti e durature, con un raggiungimento della composizione corporea ottimale, fra l’altro monitorato all’occorrenza dai medici della nostra clinica con analisi impedenzometriche. I risultati ottenuti comprendono il rimodellamento della figura, l’aumento della massa magra e del tono muscolare.
La sinergia delle sopra citate tecnologie, che possono anche essere sfruttate singolarmente, permette molteplici combinazioni specifiche per le esigenze del paziente. Il trattamento è un’esclusiva di Image Regenerative Clinic e viene ritagliato sulle esigenze specifiche del paziente.
Percorsi più richiesti con metodo Kllod
Eseguiti dall’équipe di terapiste Image altamente specializzate, ecco tre percorsi esemplificativi ben distinti molto apprezzati e richiesti, per diversi obiettivi personalizzati.
- Slim & Tone: Programma Snellente, Rimodellante, Tonificante, Rinforzante. È rivolto a chi intende rimodellare la propria silhouette, ma anche tonificare e rinforzare la muscolatura. Un percorso che consente di combattere quei tanto odiati inestetismi quali adiposità localizzate e lassità cutanee, difficili da eliminare con la sola attività fisica, anche se associata a una corretta nutrizione.
- Drain & Tone: Programma Anticellulite e Drenante. Questa procedura è studiata per le donne che vogliono rimodellare la propria silhouette ed eliminare il senso di pesantezza. Un vero e proprio percorso di benessere e di salute capace di combattere inestetismi diffusi, come buccia d’arancia e gonfiore, difficili da eliminare in caso di infiammazione e di deficit linfatico-circolatorio.
- Keep Your Tone: Programma di mantenimento. Keep Your Tone consente di prolungare nel tempo i risultati raggiunti grazie ai percorsi eseguiti all’interno della clinica, ma anche di tenere sott’occhio la propria salute e il proprio benessere psicofisico.
Le tecnologie del metodo Kllod
I protocolli body di Image Regenerative Clinic con Kllod Method utilizzano il mix delle più avanzate tecnologie in una sinergia perfetta che ne ottimizza gli effetti.
- Onde di Kotz-Led: sono correnti che agiscono sulla contrazione muscolare, aumentando la massa magra e il metabolismo basale. Al tempo stesso, consentono di bruciare i grassi liberati attraverso i laser e resi disponibili con i drenaggi grazie a un lavoro muscolare indotto. Quest’ultimo permette, inoltre, di eliminare le adiposità localizzate senza svuotare la parte coinvolta, grazie alla compensazione fatta dalla tonificazione muscolare. L’utilizzo di questa tecnologia nel lungo periodo dà un aumento significativo del metabolismo basale.
- Laser lipolitici: è una tecnologia che svuota la cellula adiposa attraverso la luce, al fine di ridurre la massa grassa. È infatti capace di attivare la lipasi, l’enzima che scinde i trigliceridi in molecole molto più piccole (acidi grassi e glicerolo), e di consentire la fuoriuscita di queste micromolecole dai micropori temporanei creatisi nelle membrane delle cellule adipose, permettendo così lo svuotamento di queste ultime nelle aree bersaglio.
- Onde d’urto: altra tecnologia molto performante, si avvale di onde acustiche ad alta energia, disinfiamma l’ipoderma per combattere tutti gli stadi della cellulite, stimolando l’attivazione dei naturali processi biologici di riparazione. L’uso di differenti manipoli consente la riduzione degli accumuli di grasso, l’aumento del metabolismo cellulare, il miglioramento della circolazione sanguigna e del trofismo tessutale, la riduzione degli stati infiammatori.
- Diatermia capacitiva e resistiva: tramite onde radio (radiofrequenza), la diatermia tonifica i tessuti e agisce sull’adiposità localizzata. È in grado di contrarre le fibre di collagene e stimolare i fibroblasti – quelle cellule presenti nel derma preposte alla sintesi del collagene e dell’elastina. In questo modo si produce un effetto lifting immediato, ma si favorisce anche un rassodamento tissutale fisiologico e progressivo. A seconda dell’energia erogata, della frequenza prescelta e del manipolo utilizzato, questa tecnologia consente di trattare la cellulite edematosa e fibrosa, le adiposità localizzate e i cedimenti dovuti a gravità, dimagrimento rapido o perdita del tono sottocutaneo.
La clinica mette a disposizione ulteriori servizi comunque mirati anche al miglioramento plastico del corpo – test genetico, ossigeno-ozono terapia, mesoterapia, emotrasfusione, massaggi manuali, visita dietologica, biorisonanza – che consentono a tutti i pazienti di poter raggiungere a 360° i propri obiettivi all’interno della struttura, sotto controllo costante del medico in ogni tappa del percorso, senza lo stress di dover interpellare più specialisti.
In sintesi
Per chi è indicato
Il metodo Kllod è indicato per aumentare la massa e ridefinire la silhouette a livello plastico, per eliminare la cellulite e sciogliere adiposità localizzate, ma anche per un percorso di perdita di peso importante.
Problematiche trattate
Grasso localizzato, perdita di tono, lassità e cedimenti, obesità, ritenzione idrica, cellulite.
Età
Qualsiasi età e in qualsiasi momento dell’anno.
Modalità
Non invasiva.
Durata
Dai 50 minuti in su.
Ciclo consigliato
A discrezione sulla base dell’inestetismo.
Sedi
L’équipe Image guidata dal Prof. Carlo Tremolada esegue trattamenti con metodo Kllod a Milano.
Foto
È possibile visionare foto prima e dopo di trattamenti con metodo Kllod. Il materiale relativo a casi precedentemente trattati permette di valutare esempi di risultati a seconda delle diverse esigenze.
Costi
Per conoscere i costi di trattamenti con metodo Kllod, visualizza la pagina prezzi o compila il modulo per richiedere informazioni.