Protocollo acne: i trattamenti di ultima generazione - Image Milano

Il protocollo Acne di Image Medical Spa

L’esperienza degli specialisti e l’efficacia dei trattamenti di ultima generazione ti permetteranno di dire addio a:

  • il diffondersi dei pori ostruiti da sebo e cellule morte
  • l’eccessiva produzione di sebo
  • le infiammazioni e le pustole
  • la proliferazione dei batteri
  • le cicatrici

Dimentica tutto questo grazie a una strategia appositamente studiata: ecco i vari step del protocollo.

Visita dermatologica per cura acne

Consulenza Medica – Prima visita

L’acne è una patologia, perciò per essere trattata adeguatamente richiede l’esperienza di uno specialista: durante la visita preliminare i nostri medici valuteranno lo stato di salute della pelle e la precisa tipologia di acne che colpisce il paziente (comedonale, purulenta, rosacea o iperpigmentata), di modo da inquadrare clinicamente il paziente e calibrare adeguatamente il protocollo.

Hydrafacial per trattamento acne

Acne Hydrafacial

La tecnica non invasiva per purificare a fondo l’epidermide: grazie all’apposito pennino, Hydrafacial esfolia la cute, purifica i pori, asporta le impurità, i punti neri e il sebo in eccesso, per poi promuovere una profonda azione di idratazione e nutrimento del derma, ringiovanendo la pelle e migliorandone la texture.

Glitter Peel: peeling chimico per acne

Glitter Peel

Il glitter peel è un peeling specificatamente formulato per combattere l’acne, con effetto antibatterico, antinfiammatorio e cheratolitico. Come tale, il Glitter Peel sblocca il tappo dell’unità pilo-sebacea. Libera il sebo e previene che il tappo si riformi di nuovo. Inoltre, sfiamma e combatte l’infezione localizzata da parte del P. Acnes.

Acne Shots: trattamento acne

Acne Shots

Il rivoluzionario trattamento che agisce in modo mirato sui noduli profondi e, più in generale su tutte le lesioni infiammatorie dell’acne.

Un apposito farmaco antinfiammatorio, il Triamcinolone, viene iniettato direttamente nelle lesioni attive: il miglioramento estetico è visibile in tempi brevi (2 giorni), prevenendo inoltre la formazione delle cicatrici. La tecnica non è invasiva (si utilizzano aghi molto sottili) ed è adatta al trattamento dell’acne di persone di qualsiasi età.

Maggiori info +
Metodo Kobayashi per la cura dell'acne

Metodo Kobayashi

Arriva dal Giappone la tecnica risolutiva per i casi di acne nodulo-cistica. Un ago sottilissimo veicola in profondità un campo elettrico: la corrente programmata disattiva le ghiandole sebacee responsabili della nascita delle cisti acneiche, evitando infiammazioni ed esiti cicatriziali. Il trattamento prevede una singola seduta e, in caso di necessità, è ripetibile.

Maggiori info +
Ossigeno-Ozono Terapia per l'acne

Ossigeno-Ozono Terapia per l’acne

Il trattamento con ossigeno-ozono porta notevoli benefici a tutto l’organismo, grazie all’azione antiossidante, antinfiammatoria e antibatterica favorita dalla miscela di gas.

L’ossigeno-ozono aiuta ad estinguere i focolai di infiammazione e a ridurre la carica batterica: le pustole e i noduli infiammati verranno sensibilmente ridotti grazie alla somministrazione sottocutanea della terapia. Ossigeno e ozono hanno anche un benefico effetto rigenerante sulla pelle che, viene stimolata ad autoripararsi.

Visita di controllo trattamento acne

Consulenza Medica – Controllo

Il medico verificherà l’efficacia del protocollo durante una approfondita visita di controllo, valutando gli effetti dei vari trattamenti e consigliando, qualora lo ritenesse necessario, la ripetizione di una o più metodiche per raggiungere un risultato finale il più soddisfacente possibile.

Trattamenti sapientemente selezionati dai nostri medici e somministrati dalle mani esperte dei nostri specialisti: il Protocollo Acne di Istituto Image è calibrato su misura di ogni paziente per ottenere risultati soddisfacenti e rendere brufoli, infiammazioni e cicatrici solamente un ricordo.

Richiedi informazioni o prenota la tua visita specialistica

Compila il modulo per richiedere informazioni o chiama il numero 02 76280736 per prenotare la tua visita specialistica.
  • Maggiori informazioni
  • Prenotare una visita specialistica

Acconsento
al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) con finalita' promozionali ed informative mediante l'invio di comunicazioni tramite posta elettronica o posta tradizionale. Per maggiori informazioni.