Riduce, rimodella e tonifica.
Per una remise en forme di tutta la figura, efficace e di lunga durata, Image Regenerative Clinic ha messo a punto il Protocollo RRT (Riduzione - Rimodellamento - Tonificazione), novità della primavera 2019. Il protocollo va oltre il semplice trattamento medico-estetico, portando a benefici per tutto il corpo.
RRT mira alla riduzione della massa grassa, al rimodellamento e alla tonificazione della massa magra, rispettando la salute e le caratteristiche fisiche del paziente.
Maggiori info +
Il Metodo RRT
Il percorso inizia con un’approfondita visita specialistica, dove viene eseguito l’esame di Bioimpedenziometria corporea. La procedura, indolore, permette di definire le quantità di massa grassa, massa magra, massa ossea, la quantità totale di acqua e la sua distribuzione all'interno dell'organismo, calibrando quindi con esattezza il percorso più corretto ed efficace da impostare.
Si definiscono poi i trattamenti e i macchinari da impiegare: Lipo-Laser, Led e Onde di Kotz, Coolsculpting, massoterapia e soin drenanti, accompagnati da sedute di osteopatia, diete personalizzate, consigli di fitness coaching.
Il protocollo RRT, che può essere di dimagrimento generalizzato o anche solo localizzato, agisce anche nel caso di accumuli adiposi persistenti e di particolari inestetismi, senza dover ricorrere alla chirurgia.