Protocollo RRT. Protocollo di Dimagrimento | Image Milano

Riduce, rimodella e tonifica.

Per una remise en forme di tutta la figura, efficace e di lunga durata, Image Regenerative Clinic ha messo a punto il Protocollo RRT (Riduzione - Rimodellamento - Tonificazione), novità della primavera 2019. Il protocollo va oltre il semplice trattamento medico-estetico, portando a benefici per tutto il corpo.

RRT mira alla riduzione della massa grassa, al rimodellamento e alla tonificazione della massa magra, rispettando la salute e le caratteristiche fisiche del paziente.

Maggiori info +
"Massima efficacia su tutta la silhouette. Risultati garantiti."

Il Metodo RRT

Il percorso inizia con un’approfondita visita specialistica, dove viene eseguito l’esame di Bioimpedenziometria corporea. La procedura, indolore, permette di definire le quantità di massa grassa, massa magra, massa ossea, la quantità totale di acqua e la sua distribuzione all'interno dell'organismo, calibrando quindi con esattezza il percorso più corretto ed efficace da impostare.

Si definiscono poi i trattamenti e i macchinari da impiegare: Lipo-Laser, Led e Onde di Kotz, Coolsculpting, massoterapia e soin drenanti, accompagnati da sedute di osteopatia, diete personalizzate, consigli di fitness coaching.

Il protocollo RRT, che può essere di dimagrimento generalizzato o anche solo localizzato, agisce anche nel caso di accumuli adiposi persistenti e di particolari inestetismi, senza dover ricorrere alla chirurgia.

Lipo-Laser

Il Lipo-Laser genera un segnale all’interno delle cellule adipose, aprendo dei “micropori temporanei” nella membrana cellulare e attivando un fenomeno chiamato “lipasi”, un enzima in grado di dividere i trigliceridi accumulati in acidi grassi e glicerolo, che vengono poi liberati attraverso i micropori.

Tale meccanismo riproduce i naturali processi del corpo, ma consente di agire su aree bersaglio specifiche. La procedura è del tutto sicura e permette di svuotare le cellule adipose, mantenendole comunque intatte.

Led e Onde di Kotz

I grassi liberati vengono poi bruciati dalle onde di Kotz tramite l’attività muscolare indotta, eliminando l’effetto rilassamento e tonificando la muscolatura.

I Diodi Led hanno diverse lunghezze d’onda e determinano un effetto di fotobiomodulazione molto efficace anche a livello dermo-ipodermico.

Coolsculpting

È l’alternativa non chirurgica alla liposuzione: veloce, facile da eseguire, approvato dalla FDA e totalmente indolore. È utilizzato per eliminare gli accumuli adiposi più resistenti su: addome, interno coscia, interno ginocchio, culotte de cheval, fianchi, braccia e sottomento.

Grazie al raffreddamento controllato (-11°C) si innesca il processo di apoptosi delle cellule adipose senza danneggiare i tessuti circostanti. Le cellule di grasso vengono trasformate ed eliminate dal sistema immunitario.

Richiedi informazioni o prenota la tua visita specialistica

Compila il modulo per richiedere informazioni o chiama il numero 02 76280736 per prenotare la tua visita specialistica.
  • Maggiori informazioni
  • Prenotare una visita specialistica

Acconsento
al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) con finalita' promozionali ed informative mediante l'invio di comunicazioni tramite posta elettronica o posta tradizionale. Per maggiori informazioni.