Laser Genesis

Il Laser Genesis è uno YAG Laser non invasivo, avanzato e tecnologicamente di ultima generazione.

A cosa serve il Laser Genesis

Il Laser Genesis è famoso per la sua capacità di levigare la texture cutanea, ridurre la dimensione dei pori, aumentare il tono e ringiovanire l’aspetto della cute.
Il Genesis penetra in profondità ed è capace di stimolare la produzione di nuove fibre di collagene, elastiche e fibroblasti, determinando un importante miglioramento della grana della pelle.

Effetti e risultati del Laser Genesis

Procedura veloce, indolore e senza downtime (esfoliazioni, croste), questo laser è noto anche come “summer time lunch laser”, perché può essere eseguito durante l’estate, anche su fototipi scuri. Non è un trattamento aggressivo e, non generando alcun peeling, può essere eseguito prima di un evento importante o durante la pausa pranzo.
Per risultati ottimali, sono consigliate sedute multiple con intervallo di 1-2 settimane l’una dall’altra a seconda del caso clinico. La riduzione dei pori e l’aumento del tono cutaneo si vedono dopo le prime 4 settimane e il beneficio persiste nel tempo, fino a 12 settimane dopo l’ultimo trattamento.
Il Laser Genesis viene spesso eseguito in combinazione con il Laser Toning, durante la stessa seduta.

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento

    Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.