Nuovo protocollo bioenergetico esclusivo di Image Regenerative Clinic che associa la biorisonanza e la coppettazione dedicata al viso.
In cosa consiste il trattamento detossinante
Come per il nuovo Rebalance Your Body, anche questo protocollo è un massaggio curativo basato sulla sinergia fra biorisonanza e coppettazione per lavorare sia sui canali dei meridiani (del viso nello specifico) sia su punti specifici correlati all’organo corrispondente.
Obiettivo del trattamento detossinante è migliorare la rigenerazione cellulare e tissutale, contrastando lassità e mancanza di tono, drenando il viso dai liquidi in eccesso, soprattutto in caso di borse e palpebre pesanti.
Sinergia per il trattamento detossinante
Il massaggio bioenergetico si basa sulla sinergia fra la biorisonanza e la cupping therapy per il viso.
- Biorisonanza: attraverso delle onde elettromagnetiche (hertz), questo macchinario biomedico basato sulla fisica quantistica trasmette informazioni all’organismo per ripristinare l’equilibrio cellulare, stimolare la capacità rigenerativa dei tessuti e il tenore di autoguarigione.
- Cupping Therapy viso: tecnica millenaria di importazione orientale, la coppettazione è un massaggio prezioso, eseguito grazie a diverse coppette di vetro posizionate sui meridiani del corpo e del viso. Queste coppette, gestite manualmente secondo la tradizione, nei centri all’avanguardia come Image Regenerative Clinic sono collegate al macchinario Lymphodrainer che crea un’aspirazione e una decompressione ritmica. Proprio questo effetto vacuum, riattivando il linfatico, drena e sgonfia. Nel trattamento detossinante viso vengono utilizzate, ovviamente, delle coppette specifiche di dimensioni molto piccole, specifiche per trattare zone delicate come quella perioculare, dove spesso si accumulano quei liquidi in eccesso che provocano le tanto antiestetiche borse.
La sinergia delle due tecniche crea uno stato di benessere psicofisico già durante la seduta. Il risultato del trattamento detossinante è una pelle luminosa, più tonica e meno segnata, con effetto anti-age viso, riduzione dei gonfiori, delle borse e delle palpebre pesanti.
In sintesi
Per chi è indicato
Rebalance Your Face è un trattamento detossinante viso indicato in presenza delle problematiche citate sotto, ma anche per un effetto anti-age e per migliorare la qualità della pelle del viso in generale.
Problematiche trattate
Ritenzione idrica, borse e gonfiori al viso, lassità della pelle, soprattutto nella regione mandibolare, conseguente mancanza di tono e compattezza, tensioni al collo, emicranie.
Età
Qualsiasi età.
Modalità
Non invasiva – massaggio bioenergetico.
Durata
60 minuti.
Ciclo consigliato
Almeno 6 sedute a distanza di una settimana.
Precauzioni
Bere molta acqua per aiutare l’eliminazione dei liquidi.
Sedi
L’équipe Image esegue il massaggio bioenergetico detox, trattamento detossinante viso a Milano.
Costi
Per conoscere i costi del trattamento detossinante viso, visualizza la pagina prezzi o compila il modulo per richiedere informazioni.