Sinergia preziosa fra biorisonanza e coppettazione, Rebalance Your Body è un innovativo protocollo esclusivo di Image Regenerative Clinic.
A cosa serve il trattamento detossinante corpo
L’obiettivo del trattamento detossinante è depurare, ma soprattutto garantire benessere in senso lato, grazie a un lavoro sui canali dei meridiani del corpo e su punti specifici correlati all’organo corrispondente. Per riequilibrare, drenare e permettere all’energia di fluire senza quei ristagni che non solo favoriscono accumuli adiposi e cellulite, ma, alla lunga, possono anche compromettere la salute.
Come si svolge il trattamento detossinante
Il massaggio bioenergetico si basa sulla sinergia fra la biorisonanza e la cupping therapy.
- Biorisonanza: macchinario biomedico di ultima generazione basato sul concetto della fisica quantistica. Vengono trasmesse informazioni all’organismo attraverso onde elettromagnetiche (hertz), al fine di ripristinare l’equilibrio cellulare, stimolare la capacità rigenerativa dei tessuti e aumentare il processo di autoguarigione. Grazie ai suoi oltre 2000 programmi, questo apparecchio è in grado di riequilibrare un numero considerevole di problematiche, fra cui quelle metabolico-ormonali che portano ad accumuli adiposi, cellulite, ritenzione idrica e difficoltà di dimagrimento.
- Cupping Therapy: tecnica millenaria di importazione orientale, la coppettazione nella sua versione più evoluta è un prezioso massaggio bioenergetico curativo, eseguito grazie a diverse coppette di vetro collegate al macchinario Lymphodrainer, che crea un’aspirazione e una decompressione ritmica. Questa procedura di massaggio nasce per distendere e decontratturare, ma è molto efficace anche in estetica per drenare e disintossicare. Ecco perché si rivela indicatissima in caso di cellulite e ritenzione idrica, dando risultati spesso immediati contro l’effetto “gamba a materasso”.
Il protocollo Rebalance Your Body
Viene impostato un trattamento detossinante/riequilibrante a tutto tondo in base alle necessità individuali. In seguito, durante la seduta, il paziente si sottopone alla biorisonanza e in concomitanza alla coppettazione.
La massima efficacia di questa sinergia prevede che la biorisonanza lavori sull’organo o sulla problematica dall’interno, mentre la coppetta lo faccia dall’esterno, in maniera mirata sul meridiano e sui canali energetici.
Il protocollo prevede anche test kinesiologici per valutare quali sostanze, fra alimenti, metalli pesanti, acari e pollini infiammano l’organismo.
La sinergia delle due tecniche crea uno stato di benessere psicofisico già durante la seduta. Il risultato del trattamento detossinante è la riduzione dei gonfiori e della ritenzione idrica (in particolare alle gambe), la stimolazione della diuresi, la depurazione generale dell’organismo, il dimagrimento e la stimolazione del metabolismo, il ritrovato benessere in caso di pre- e post-menopausa, un rilassamento profondo e un benessere generale.
In sintesi
Per chi è indicato
Rebalance Your Body è un trattamento detossinante corpo indicato in presenza di ritenzione idrica, gonfiori, gambe a materasso, cellulite, pesantezza, spossatezza, metabolismo rallentato, difficoltà di dimagrimento, insonnia e problematiche intestinali.
Problematiche trattate
Ritenzione idrica, gonfiori, pesantezza, cellulite, blocchi energetici, difficoltà di dimagrimento, insonnia, problemi legati alla menopausa e alla disbiosi intestinale.
Età
Qualsiasi età.
Modalità
Non invasiva – massaggio bioenergetico.
Durata
60 minuti.
Ciclo consigliato
Almeno 5-6 sedute a distanza di una settimana.
Precauzioni
Bere molta acqua per aiutare l’eliminazione dei liquidi e delle scorie in eccesso.
Sedi
L’équipe Image esegue il massaggio bioenergetico detox, trattamento detossinante viso a Milano.
Foto
È possibile visionare foto prima e dopo di trattamento detossinante viso. Il materiale relativo a casi precedentemente trattati permette di valutare esempi di risultati a seconda delle diverse esigenze.
Costi
Per conoscere i costi del trattamento detossinante viso, visualizza la pagina prezzi o compila il modulo per richiedere informazioni.