Biorisonanza • IMAGE Regenerative Clinic

Image Regenerative Clinic ha riaperto la sua sede di Via Mascagni 14 in totale sicurezza. Per appuntamenti chiama il numero 02 76280736

La biorisonanza è un macchinario biomedico innovativo che si basa sulla fisica quantistica, in grado di trasmettere informazioni attraverso onde elettromagnetiche (hertz) e trattare sovraccarichi per ripristinare l’equilibrio cellulare, stimolare la capacità rigenerativa dei tessuti e aumentare il livello di autoguarigione.

Infatti, viviamo in un contesto in cui siamo esposti ogni giorno a molte sollecitazioni. Alimenti e acqua potabile hanno al loro interno additivi chimici, il Wi-Fi e gli smartphone ci espongono continuamente a radiazioni, l’utilizzo di farmaci negli allevamenti e tanto altro.

Tutte queste sollecitazioni possono far venir meno la naturale capacità rigenerativa e di autoguarigione del corpo umano, portando malattie.

Quando è indicata

  • Cambio di stagione
  • Allergie
  • Basse difese immunitarie

Risultati

  • Rinforza l’organismo e aumenta il livello di autoguarigione
  • Lavora sui meridiani
  • Aiuta a contrastare allergie e intolleranze (alimenti, metalli pesanti, virus, batteri)
  • Lavora a livello energetico profondo sulla psiche (stress, insonnia)
  • Stimola la capacità rigenerativa dei tessuti

Perché è utile fare la biorisonanza?

Per vivere in prevenzione, per detossinare l’organismo. Lavora molto bene su qualsiasi patologia perché ha più di 2000 programmi.
Molto utile su allergie importanti (dermatiti topiche, eczemi, etc), anche per terapie specifiche del dolore.
Inoltre, rientra nei protocolli pre e post-intervento chirurgico (lavorando dopo intervento chirurgico sulla detossinazione, ma anche sulla rigenerazione tissutale e rigenerazione cellulare).

Come funziona

La biorisonanza crea un circuito chiuso paziente-macchinario: acquisisce informazioni attraverso il paziente (o campione biologico) e va a riequilibrare laddove sono presenti blocchi o ristagni a livello energetico. Il macchinario entra in risonanza con l’organo o l’apparato da equilibrare e lo riporta alla sua risonanza biologica originaria.

Il percorso

Dopo la corretta anamnesi con il paziente, vengono valutate le problematiche per studiare dei protocolli personalizzati e ben mirati.

Fase I

si parte sempre da 3 terapie di detossinazione, per preparare l’organismo alle terapie specifiche mirate e successive.

La terapia detossinante si basa sul valore energetico del paziente: neutralizza le cicatrici che possono creare dei ristagni a livello energetico e lavora sugli organi emuntori (sostegno a reni e a fegato e a riattivazione del sistema linfatico).

Fase II

subito dopo si lavora sulla psiche, laddove necessario, in caso di problematiche legate a stress, insonnia, stanchezza cronica, emicrania ricorrente; oppure sul piano fisico, facendo dei test kinesiologici si controlla cosa può infiammare l’organismo: alimenti virus, batteri, metalli pesanti, acari, pollini, etc.

Fase III

Fatti i test di intolleranze trattiamo l’intestino (candide, disbiosi e fermetazioni varie) preparandolo a fare delle inversioni su tutto ciò che infiamma l’organismo viene invertito.

Fase IV

le inversioni avvengono mettendo delle fiale patogene all’interno del macchinario, dando nuovamente al paziente la giusta informazione di quella sostanza.

Periodo ideale

Tutto l’anno. Particolarmente indicato nei cambi di stagione e pre/post interventi chirurgici.

Controindicazioni

La biorisonanza non ha alcun tipo di controindicazione e può essere eseguita anche da portatori di pacemaker.

Programmi

La biorisonanza offre oltre 2000 programmi specifici per patologie acute o croniche in qualsiasi ambito. Durante la prima visita viene costruito un programma/benessere personalizzato a seconda delle esigenze del paziente. Di seguito alcuni programmi:

  • Biorisonanza pre-intervento (ideale per detossinare l’organismo prima di un intervento chirurgico)
  • Biorisonanza post-intervento (ideale per detossinare l’organismo da anestesia)
  • Biorisonanza per allergie e intolleranze (+ DNA)
  • Biorisonanza per tabagismo (un aiuto importante per smettere di fumare)
  • Biorisonanza per rinforzare le difese immunitarie nel cambio di stagione (+ ozono)
  • Biorisonanza per dimagrimento (+ slimming + coolsculpting + onde d’urto + meso)
  • Biorisonanza per ossigenazione tessuti

Note

È importante essere idratati prima e durante il trattamento perché la biorisonanza va a lavorare sulla matrice cellulare.

Durata del trattamento

Prima vista: 75’

Singole sedute: 45-50’

Richiedi informazioni o prenota la tua visita specialistica

Compila il modulo per richiedere informazioni o chiama il numero 02 76280736 per prenotare la tua visita specialistica.
  • Maggiori informazioni
  • Prenotare una visita specialistica

Acconsento
al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) con finalita' promozionali ed informative mediante l'invio di comunicazioni tramite posta elettronica o posta tradizionale. Per maggiori informazioni.