La biorisonanza è un macchinario biomedico innovativo che si basa sulla fisica quantistica, in grado di trasmettere informazioni attraverso onde elettromagnetiche (hertz) e trattare sovraccarichi per ripristinare l’equilibrio cellulare, stimolare la capacità rigenerativa dei tessuti e aumentare il livello di autoguarigione.
Infatti, viviamo in un contesto in cui siamo esposti ogni giorno a molte sollecitazioni. Alimenti e acqua potabile hanno al loro interno additivi chimici, il Wi-Fi e gli smartphone ci espongono continuamente a radiazioni, l’utilizzo di farmaci negli allevamenti e tanto altro.
Tutte queste sollecitazioni possono far venir meno la naturale capacità rigenerativa e di autoguarigione del corpo umano, portando malattie.
Per vivere in prevenzione, per detossinare l’organismo. Lavora molto bene su qualsiasi patologia perché ha più di 2000 programmi.
Molto utile su allergie importanti (dermatiti topiche, eczemi, etc), anche per terapie specifiche del dolore.
Inoltre, rientra nei protocolli pre e post-intervento chirurgico (lavorando dopo intervento chirurgico sulla detossinazione, ma anche sulla rigenerazione tissutale e rigenerazione cellulare).
La biorisonanza crea un circuito chiuso paziente-macchinario: acquisisce informazioni attraverso il paziente (o campione biologico) e va a riequilibrare laddove sono presenti blocchi o ristagni a livello energetico. Il macchinario entra in risonanza con l’organo o l’apparato da equilibrare e lo riporta alla sua risonanza biologica originaria.
Dopo la corretta anamnesi con il paziente, vengono valutate le problematiche per studiare dei protocolli personalizzati e ben mirati.
si parte sempre da 3 terapie di detossinazione, per preparare l’organismo alle terapie specifiche mirate e successive.
La terapia detossinante si basa sul valore energetico del paziente: neutralizza le cicatrici che possono creare dei ristagni a livello energetico e lavora sugli organi emuntori (sostegno a reni e a fegato e a riattivazione del sistema linfatico).
subito dopo si lavora sulla psiche, laddove necessario, in caso di problematiche legate a stress, insonnia, stanchezza cronica, emicrania ricorrente; oppure sul piano fisico, facendo dei test kinesiologici si controlla cosa può infiammare l’organismo: alimenti virus, batteri, metalli pesanti, acari, pollini, etc.
Fatti i test di intolleranze trattiamo l’intestino (candide, disbiosi e fermetazioni varie) preparandolo a fare delle inversioni su tutto ciò che infiamma l’organismo viene invertito.
le inversioni avvengono mettendo delle fiale patogene all’interno del macchinario, dando nuovamente al paziente la giusta informazione di quella sostanza.
Tutto l’anno. Particolarmente indicato nei cambi di stagione e pre/post interventi chirurgici.
La biorisonanza non ha alcun tipo di controindicazione e può essere eseguita anche da portatori di pacemaker.
La biorisonanza offre oltre 2000 programmi specifici per patologie acute o croniche in qualsiasi ambito. Durante la prima visita viene costruito un programma/benessere personalizzato a seconda delle esigenze del paziente. Di seguito alcuni programmi:
È importante essere idratati prima e durante il trattamento perché la biorisonanza va a lavorare sulla matrice cellulare.
Prima vista: 75’
Singole sedute: 45-50’