Il contesto in cui viviamo ci espone ogni giorno a molte sollecitazioni. Alimenti e acqua potabile hanno al loro interno additivi chimici, il Wi-Fi e gli smartphone ci espongono continuamente a radiazioni, l’utilizzo di farmaci negli allevamenti e tanto altro.
Tutte queste sollecitazioni possono far venir meno la naturale capacità rigenerativa e di autoguarigione del corpo umano, portando malattie.
La biorisonanza è un macchinario biomedico innovativo che si basa sulla fisica quantistica, in grado di trasmettere informazioni attraverso onde sonore e trattare sovraccarichi che possono portare a disturbi dell’umore, stanchezza, allergia e malattie.
La biorisonanza crea un circuito chiuso paziente-macchinario: acquisisce informazioni attraverso il paziente (o campione biologico) e va a riequilibrare laddove sono presenti blocchi o ristagni a livello energetico.
Tutto l’anno. Particolarmente indicato nei cambi di stagione e pre/post interventi chirurgici
La biorisonanza non ha alcun tipo di controindicazione e può essere eseguita anche da portatori di pacemaker.
La biorisonanza offre oltre 2000 programmi specifici per patologie acute o croniche in qualsiasi ambito. Durante la prima visita viene costruito un programma/benessere personalizzato a seconda delle esigenze del paziente. Di seguito alcuni programmi:
È importante essere idratati prima e durante il trattamento perché la biorisonanza va a lavorare sulla matrice cellulare.