Biorivitalizzazione Gold Microinfusion • IMAGE Regenerative Clinic

Image Regenerative Clinic ha riaperto la sua sede di Via Mascagni 14 in totale sicurezza. Per appuntamenti chiama il numero 02 76280736

biorivitalizzazione-microinfusions-technique

Il trucco glow – luminoso – è il trend delle ultime stagioni, ma prima dell’illuminante, brilliamo di luce propria grazie al best kept secret delle Celebs hollywoodiane: Gold Microinfusion. Si tratta di un’inedita e rivoluzionaria biorivitalizzazione in ampollina, con un cocktail personalizzato di skinbooster super idratanti, rivitalizzanti e anti invecchiamento (acido ialuronico, vitamine, antiossidanti e botulino) che, grazie allo speciale device (una ampollina speciale), viene applicato in modo omogeneo e indolore su viso, collo, décolleté e mani, per un aspetto più tonico, giovane e luminoso.

Che cos’è la biorivitalizzazione Gold Microfusion

È una tecnica innovativa personalizzata, che permette di curare le diverse esigenze della pelle: viso (anche in zone delicate come le palpebre), collo, décolleté e mani. Un’infusione, attraverso microaghi impercettibili, di un mix elaborato dal medico estetico, utilizzando appunto l’inedita ampollina – marcata CE e approvata dalla FDA.

A chi serve

A chi desidera migliorare la qualità della propria pelle, rendendola più tonica, luminosa e giovane. Come trattamento preventivo è indicato per le pazienti giovani, in quanto non doloroso e con recupero pressoché immediato.

È indicato anche, con una concentrazione differente dei diversi skinbooster, per le pazienti già avvezze a medicina e chirurgia estetica nell’idea di una procedura anti-aging / antiossidante davvero efficace.

Il risultato

Questa tecnica è un’ottima soluzione per ottenere luminosità, compattezza, turgore ed effetto anti-aging nel concetto dell’Healthy Attitude.

Infatti, ricompatta e migliora la texture dell’incarnato, donando luminosità. Migliora l’elasticità strutturale della pelle e la riduzione progressiva dei pori. È utile nella riduzione della produzione di sebo e, quindi, indicata nelle pelli grasse. Infine, il dispositivo utilizzato sfrutta le dimensioni dei microaghi per stimolare il collagene, oltre, naturalmente, a garantire la penetrazione degli agenti scelti.

Quanto dura?

Terminata la biorivitalizzazione con microinfusione, la pelle appare leggermente arrossata e sensibile, ma già dopo un’ora, si presenta luminosa e compatta grazie all’effetto di vitamine e acido ialuronico. I benefici della tossina botulinica e la stimolazione del collagene, mediante il processo di microinfusione, si rivelano nei giorni seguenti.

Dopo il trattamento, è raccomandato l’utilizzo di una protezione solare, è necessario evitare sia il trucco per 24 ore, sia trattamenti/prodotti esfolianti o peeling chimici.

La procedura può essere ripetuta e combinata ad altri trattamenti per ottimizzare l’effetto nel lungo termine. Le sessioni variano con intervalli da 1 a 4 mesi in base al cocktail formulato dal medico.

Quanto costa e con che frequenza si può effettuare?

Il costo varia da 250 a 650 euro in base alla formulazione identificata e concordata sulla scorta della visita medica, da questo dipenderà la periodicità (da 2 a 6 mesi).

Richiedi informazioni o prenota la tua visita specialistica

Compila il modulo per richiedere informazioni o chiama il numero 02 76280736 per prenotare la tua visita specialistica.
  • Maggiori informazioni
  • Prenotare una visita specialistica

Acconsento
al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) con finalita' promozionali ed informative mediante l'invio di comunicazioni tramite posta elettronica o posta tradizionale. Per maggiori informazioni.