KLLOD programma dimagrimento e anticellulite • IMAGE Regenerative Clinic

Image KLLOD Method (Kotz-Led, Laser, Onda d’urto, Diatermia)

Il team scientifico di Image Regenerative Clinic ha messo a punto il metodo KLLOD, una sinergia di trattamenti specifici altamente tecnologici per trattare dimagrimento, aumento della massa magra, rimodellamento e riduzione degli inestetismi cutanei.

3 percorsi per diversi obiettivi personalizzati, eseguiti dall’equipe di terapiste Image che, consentono di ottenere performance eccellenti e durature con un cambiamento della composizione corporea ottimale, monitorato dai medici con analisi impedenzometriche.

 

I 3 percorsi:

Slim & Tone

Programma  Snellente, Rimodellante, Tonificante, Rinforzante

Un programma rivolto a chi intende rimodellare la propria silhouette, ma anche tonificare e rinforzare la muscolatura. Un percorso che consente di combattere quei tanto odiati inestetismi, quali adiposità localizzate e lassità cutanea, difficili da eliminare con la sola attività fisica, anche se associata a una corretta nutrizione.

Drain & Tone

Programma Anticellulite e Dreanante

Un programma studiato per le donne che vogliono rimodellare la propria silhouette ed eliminare il senso di pesantezza. Un vero e proprio percorso di benessere e di salute capace di combattere inestetismi diffusi, come buccia d’arancia e gonfiore, difficili da eliminare in caso di infiammazione e di deficit linfatico-circolatorio.

Keep Your Tone

Programma mantenimento

Un programma di mantenimento che consente di prolungare nel tempo i risultati raggiunti grazie ai percorsi eseguiti all’interno della clinica, ma anche di mantenere sott’occhio la propria salute e il proprio benessere psicofisico.

Quali sono le tecnologie usate per Image KLLOD Method?

I 3 protocolli body di Image Kllod Method utilizzano il mix delle più avanzate tecnologie in una sinergia perfetta che ne ottimizza gli effetti:

Correnti di Kotz-Led

È una tecnologia che agisce sulla contrazione muscolare, aumenta la massa magra e il metabolismo basale. L’uso di queste correnti consente di bruciare i grassi liberati attraverso i laser e resi disponibili con i drenaggi grazie a un lavoro muscolare indotto. Quest’ultimo perette inoltre di eliminare l’adiposità localizzata, senza svuotare la parte coinvolta, grazie alla compensazione fatta dalla tonificazione muscolare. L’utilizzo di questa tecnologia nel lungo periodo consente un aumento del metabolismo basale.

Laser lipolitici

È una tecnologia che svuota la cellula adiposa attraverso la luce, per ridurre la massa grassa. Infatti è capace di attivare la lipasi, l’enzima che scinde i trigliceridi in molecole molto più piccole (acidi grassi e glicerolo), e di consentire la fuoriuscita di queste micromolecole dai micropori temporanei creatisi nelle membrane delle cellule adipose, permettendo così lo svuotamento di queste ultime nelle aree bersaglio.

Onde d’urto

È una tecnologia che si avvale di onde acustiche ad alta energia, disinfiamma l’ipoderma per combattere tutti gli stadi della cellulite, stimolando l’attivazione dei naturali processi biologici di riparazione. L’uso di differenti manipoli consente la riduzione degli accumuli di grasso, l’aumento del metabolismo cellulare, il miglioramento della circolazione sanguigna e del trofismo tessutale, la riduzione degli stati infiammatori.

Diatermia capacitiva e resistiva

È una tecnologia che, tramite onde radio (radiofrequenza) tonifica i tessuti e agisce sulla adiposità localizzata. È in grado di contrarre le fibre di collagene e stimolare i fibroblastiquelle cellule presenti nel derma preposte alla sintesi del collagene e dell’elastina. In questo modo si produce un effetto lifting immediato, ma si favorisce anche un rassodamento tessutale fisiologico e progressivo. A seconda dell’energia erogata, della frequenza prescelta e del manipolo utilizzato, questa tecnologia consente di trattare la cellulite edematosa e fibrosa, l’adiposità localizzata e i cedimenti dovuti a gravità, dimagrimento rapido, a perdita del tono sottocutaneo.

La clinica mette a disposizione ulteriori servizi – test genetico, ossigeno-ozono terapia, mesoterapia, emotrasfusione, massaggio manuale, visita dietologica, biorisonanza – che consentono a tutti i pazienti di poter raggiungere a 360° i loro obiettivi all’interno della struttura, senza lo stress di dover interpellare più specialisti e avendo un controllo costante del medico in ogni tappa del percorso.

Richiedi informazioni o prenota la tua visita specialistica

Compila il modulo per richiedere informazioni o chiama il numero 02 76280736 per prenotare la tua visita specialistica.
  • Maggiori informazioni
  • Prenotare una visita specialistica

Acconsento
al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) con finalita' promozionali ed informative mediante l'invio di comunicazioni tramite posta elettronica o posta tradizionale. Per maggiori informazioni.